questa è pazzia pura!!!!

lijunberg ha scritto:
io concordo in pieno con alessia, vi fate certe paranoie che non stanno ne in cielo ne in terra , a natale , messagi auguri e tutto un calderone, se uno non ti risponde chissenefotte sara impegnato in qualcosa di piú serio che scrivere un sms ! meglio per lui , non vedo tutte queste paranoie ma non avete nulla di meglio a cui pensare?
state li con l'ansia di aspettare una risposta per sapere di essere pensati da qualcuno? dai ma che state vivendo ancora negli anni 50 ?

tu difendi lei, xchè è laziale come te.... xchè invece non ragioni con un cuore?... tu prova nel giorno di natale a stare da solo senza senire amici, poi fammi sapere se non diventi triste!

posso capire che ti senti solo e che speri in un semplice sms di risposta per sentirti meno solo , ma la vita va cosí , io abito da solo da 12 anni , cioé da quando ne avevo 19 , e spesso e volentieri mi sento solo anche io la sera e non solo a natale , ne ho passati tanti da solo .
ma non te la puoi prendere con tutti perche non ti rispondono ad un SMS , devi essere piú forte di una simile cazzata devi temprare il tuo carattere che magari a 23 anni non e ancora forte.
se fai cosi a 23 anni , quando ne avrai 40 , queste cose le sentirai ancora di piú che farai t'impicchi ?
se sei sempre polemico la gente si stufa di te (lo fai anche con il fantacalcio ).
dai su con la vita, fatte un bicchierino eccheccazzo , vai al cinema fatti du risate ogni tanto prendi la vita in modo piú leggero ....!

P.S. non difendo Alessia perche laziale (la cosa mi fa solo piacere) ma perche secondo me ha ragione io la penso come lei !

Concordo in pieno con te!.Io come amica ci sono sempre in tutti i momenti!..ma se non lo so che il mio amico/a ha bisogno di me come faccio a stargli/le vicino?.Non riesco a capire come fate a pensare che se uno/a non risponde a un sms vuol dire che non vi pensa.Ho delle amicizie stupende ma capita tutti i giorni che ad un mio sms non ci sia una risposta ma non per questo cambia qualcosa nei rapporti...I TEMPI SON CAMBIATI.

alessia merz ha scritto:
Concordo in pieno con te!.Io come amica ci sono sempre in tutti i momenti!..ma se non lo so che il mio amico/a ha bisogno di me come faccio a stargli/le vicino?.Non riesco a capire come fate a pensare che se uno/a non risponde a un sms vuol dire che non vi pensa.Ho delle amicizie stupende ma capita tutti i giorni che ad un mio sms non ci sia una risposta ma non per questo cambia qualcosa nei rapporti...I TEMPI SON CAMBIATI.

alessia, prevedo nel tuo futuro che molti amici ti lascieranno!.... troveranno amici migliori

Gennius sono 23 anni che io faccio Natale senza le persone a me piu' care ma non per questo io mi sento sola non mi sento triste,io non mando gli sms perchè spero mi risponda qualcuno; mentre qualcun altro mi sembra di si.
L' AMICIZIA è QUALCOSA CHE VA OLTRE L' SMS SENZA RISPOSTA.Ma se per voi conta cosi' tanto una risposta magari scritta senza sentimento ma solo per il fatto che si debba rispondere...ALLORA FATE PURE..MA NON CI AVETE CAPITO MOLTO DELL' AMICIZIA.

e cosí sia.. heheh

genius fai una cosa o diventa laziale (cosi ti diamo ragione :-D :-D o nella peggiore delle ipotesi diventa gay cosí non avrai piú a che fare con le donne.

ljunberg, la nostra unica perdita di tempo è leggere le stupidaggini che hai appena scritto. Coraggio, con l'anno nuovo può darsi che scriverai qualcosa di più sensato. E per quanto riguarda il fantacalcio, ricordo le tue aspre polemiche di inizio campionato per regolette banali.
Suvvia, non fare la persona vissuta..
cerca di rispettare le idee di Gennius. Ha solo detto cose che noi maschietti pensiamo un po' tutti. Tu sei il primo che magari ci rimani male se una ragazza non ti risponde. Dai, su, non facciamo gli ipocriti...

Danimor ha scritto:
ljunberg, la nostra unica perdita di tempo è leggere le stupidaggini che hai appena scritto. Coraggio, con l'anno nuovo può darsi che scriverai qualcosa di più sensato. E per quanto riguarda il fantacalcio, ricordo le tue aspre polemiche di inizio campionato per regolette banali.
Suvvia, non fare la persona vissuta..
cerca di rispettare le idee di Gennius. Ha solo detto cose che noi maschietti pensiamo un po' tutti. Tu sei il primo che magari ci rimani male se una ragazza non ti risponde. Dai, su, non facciamo gli ipocriti...

menomale che c'è una persona saggia come Danimor :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto