questa è pazzia pura!!!!

Alessia, è pur vero che gli sms sono un modo un po' distaccato di comunicare con le persone. Sarebbe certamente meglio dialogare in maniera diretta. Ma Gennius non si riferiva al fatto che lui scrive sms per aspettarsi una risposta: bensì si riferiva al fatto che ci sono donne che fan troppo le preziose, e se la preziosità si mostra anche a Natale per fare degli auguri, allora si che diventa triste. Tu hai un concetto di amicizia classico delle donne: se mi cercano bene, se non mi cercano affari loro. Credo che uno dei motivi della sempre più dilagante diffidenza tra uomo e donna sia proprio questo tuo modo di pensare. Pazienza..

Danimor ha scritto:
Alessia, è pur vero che gli sms sono un modo un po' distaccato di comunicare con le persone. Sarebbe certamente meglio dialogare in maniera diretta. Ma Gennius non si riferiva al fatto che lui scrive sms per aspettarsi una risposta: bensì si riferiva al fatto che ci sono donne che fan troppo le preziose, e se la preziosità si mostra anche a Natale per fare degli auguri, allora si che diventa triste. Tu hai un concetto di amicizia classico delle donne: se mi cercano bene, se non mi cercano affari loro. Credo che uno dei motivi della sempre più dilagante diffidenza tra uomo e donna sia proprio questo tuo modo di pensare. Pazienza..

Danimor ha centrato il punto con questa frase :"se mi cercano bene, se non mi cercano affari loro."... questa è la tipica mentalità femminile... che odio moltissimo, secondo me 1 cosa del genere non sta nè in cielo, nè in terra!

Non rientra nei miei modi far la spendida.Dico solo che capita di non poter rispondere a un messaggio e quando questo capita non per forza deve essere per fare la splendida.Il distaccamento tra uomo e donna accade perchè spesso l' uomo si avvicina fingendosi amico ma poi....

ljunberg, la nostra unica perdita di tempo è leggere le stupidaggini che hai appena scritto. Coraggio, con l'anno nuovo può darsi che scriverai qualcosa di più sensato. E per quanto riguarda il fantacalcio, ricordo le tue aspre polemiche di inizio campionato per regolette banali.
Suvvia, non fare la persona vissuta..
cerca di rispettare le idee di Gennius. Ha solo detto cose che noi maschietti pensiamo un po' tutti. Tu sei il primo che magari ci rimani male se una ragazza non ti risponde. Dai, su, non facciamo gli ipocriti...

SE per te e una perdita di tempo sei liberissimo di non leggere, la gente vive vite diverse e ha esperienze diverse (in 30 anni sai quanta acqua passa sotto i ponti), se voi ve la menate tanto per messaggi senza risposta oppure questa e una scusa per sfogarvi dei vostri insuccessi con le donne sono problemi vostri. se devo dirti la verita sono stato ancora tranquillo nel giudicare la valanga di post , e messaggi privati che Genius posta ed invia indiscriminatamente sempre con la stessa storia e sempre con la stessa menata.... "non mi rispondono hai messaggi " "la mia amica non mi chiama" "cosa devo fare"...etc. mi sembra un ritardato , magari lo é , visto che tutti qui hanno cercato di dare un loro parere alla cosa ma non sembra aver sortito nessun effetto , allora l'unico commento che rimane e datti na svegliata, cosi poi magari riuscirai a leggere tra le mille righe che ogni comportamento nasconde.
ciao e buon anno aspetto i post di capodanno , di tutti gli auguri di happy new year a cui non arrivera nessuna risposta.

Danimor che fai l'avvocato delle cause perse ...!

Ljunberg, voglio evitare polemiche con te perchè non mi interessa proprio. Ti lascio vivere nel tuo mondo di ipocrisia.

Danimor ha scritto:
Ljunberg, voglio evitare polemiche con te perchè non mi interessa proprio. Ti lascio vivere nel tuo mondo di ipocrisia.

Danimor, è la stessa cosa che ho pensato io, infatti ho deciso di non controbatterli più, nè alessia, nè Ljunberg....del resto il mondo di ipocriti nè è pieno,

io dico solo :" se qualcuno ti vuole bene veramente ti cerca, se non lo fa con una certa frequenza, è xchè non ci tiene realmente a te"

Bella cazzata...
Quindi il tenere ad una persona si misura dalla frequenza con cui questa viene cercata....AH BEH SE è COSI' MI ARRENDO...AVETE RAGIONE VOI GENTE DI ESPERIENZA...

AUGURI BUON 2004 A TUTTI.

Se si tiene ad una persona, se si tiene veramente è davvero difficile fare a meno di tale persona.
Lo si può fare a volte perchè si sta facendo, con quella persona, una pausa di riflessione.
Ma in caso contrario .. magari è bene interrogarsi sul fatto se a quella persona si tiene o semplicemente si pensa di tenere.
Sono 2 cose distinte, aggregate insieme spesso dall'autoinganno.

Quindi si .. se si tiene ad una persona starle lontano è davvero difficile e si tende a desiderare un contatto con essa.
:)

Argema ha scritto:
Se si tiene ad una persona, se si tiene veramente è davvero difficile fare a meno di tale persona.
Lo si può fare a volte perchè si ta facendo, con quella persona, una pausa di riflessione.
Ma in caso contrario occorre interrogarsi sul fatto se a quella persona si tiene o semplicemente si pensa di tenere.
Sono 2 cose distinte, aggregate insieme spesso dall'autoinganno.

Quindi si .. se si tiene ad una persona starle lontano è davvero difficile e si tende a desiderare un contatto con essa.
:)

Argema = persona saggia :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto