QUESTA LA DEDiCO A...

chi ha stima di me.:)
A chi mi ritiene un'amica...:cinque:
A chi mi vuole bene...:vicini:
A chi di tanto in tanto mi pensa...:pig::d:
A chi mi da consigli...:maestro:
A chi mi da la forza...:consolare:
A chi mi sopporta e mi accetta per come sono...:daisy:
a te dico GRAZIE! :):bow:

Buona settimana famiglia :)
Visto come sono romantica :-o... è arrivata la primavera :V:D
Allora... essendo che sono in vena di ringraziamenti... oggi colgo l'occasione per fare i complimenti e, appunto, ringraziare tutti coloro che sul forum partecipano attivamente (e passivamente, dopo aver letto le conclusioni a cui è giunto Argema :-o:eek::D:D), postando le loro idee e i loro studi :up::bow:
Seguendo il loro esempre, anche io ho deciso di proporvi i miei studi :-o:melo::jolly:

Carissima Dany,
guarda, ti voglio così bene e ti stimo a tal punto che, se Tu già non fossi la donna del capOlly, Ti avrei fatto una corte spietata! :D:up::up::up:
PS: in verità, io Ti stimo sinceramente perché sei autoironica (dote fuori dal comune tra le donne) e l'autoironia presuppone due cose: intelligenza e sensibilità. :up: Ti auguro tutto il bene del mondo ed il successo nelle cose che veramente contano!

A chi di tanto in tanto mi pensa...:pig::d:

UUU uuuuuu uè ... varda che è primavera, non provocare l'imbizzarrito stalloncino che in me si agita, ... ed essendo sparito Frengo, Nogain ed alcune altre navigate compagne di letto, ... ecco, ... insomma ...
:eek::eek::help::D:D
Comunque è una soddisfazione sapere di essere in classifica subito dopo Frengo e Nogain :-o:winner::yeah::D

Carissima Dany,
guarda, ti voglio così bene e ti stimo a tal punto che, se Tu già non fossi la donna del capOlly, Ti avrei fatto una corte spietata! :D:up::up::up:
PS: in verità, io Ti stimo sinceramente perché sei autoironica (dote fuori dal comune tra le donne) e l'autoironia presuppone due cose: intelligenza e sensibilità. :up: Ti auguro tutto il bene del mondo ed il successo nelle cose che veramente contano!

Che belle parole Cicoria... sono commossa :p:vicini:

p.s.: Olly mi sta trascurando :melo:... e una donna trascurata diventa una facile preda ... :fiu::-o:grinangel:

:specchio::titanic::jolly:

Ultima modifica:
Giorno, vi lascio con sta perla di saggezza

Allegati

• 1926679_730145773703185_2100820898_n.jpg
    1926679_730145773703185_2100820898_n.jpg
    22,5 KB · Visite: 217
Carissima Dany,

quoto tutto... dalla prima all'ultima parola... :bow:

in queste cose, non mi piace però essere il terzo in classifica :D... e mi ritiro :wall:

PS Grazie Dany... e grazie a tutti... ti/vi leggo sempre... :)

Giorno, vi lascio con sta perla di saggezza

un grande qs uomo davvero un grande

Buongiorno a TUTTI !!!

Oggi le mie pupazze fanno 11 anni... Auguro a loro di poter quanto prima capire l'importanza del tempo .. di non buttare mai inutilmente nessun attimo della loro vita ma di sfruttarli tutti al 100 %.

Il tempo è il bene più prezioso al mondo...:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto