QUESTA LA DEDiCO A...

:eek::eek::help::D:D
Comunque è una soddisfazione sapere di essere in classifica subito dopo Frengo e Nogain :-o:winner::yeah::D

Che belle parole Cicoria... sono commossa :p:vicini:

p.s.: Olly mi sta trascurando :melo:... e una donna trascurata diventa una facile preda ... :fiu::-o:grinangel:

:specchio::titanic::jolly:

Temo solo il senatore,per lo spessore pOLLYtico e la alta statura morale....in quanto a te,incontentabile bionda,femmina solo mia,aspetta il tuo OLLYsse e difenditi da tutti questi porci,sono immoralmente subdOLLY!!!:D:D:D

Temo solo il senatore,per lo spessore pOLLYtico e la alta statura morale....in quanto a te,incontentabile bionda,femmina solo mia,aspetta il tuo OLLYsse e difenditi da tutti questi porci,sono immoralmente subdOLLY!!!:D:D:D

Dopo aver visto OLLY in foto posso assicurare che per me non c'e' partita :sad:
E' troppo glamour :bow: solo la voce di Unlui puo' competere! :-o
Ragazzi, ma soprattutto ragazze, se sentite la voce di Unlui dal vivo vi sentite mancare....:-o:-o:-o

Il dax sembra confermare un TS ribasiista: sta costruendo la prima parte della seconda spalla. imho

Allegati

• dax.jpg
    dax.jpg
    112,1 KB · Visite: 116
quoto tutto... dalla prima all'ultima parola... :bow:

in queste cose, non mi piace però essere il terzo in classifica :D... e mi ritiro :wall:

PS Grazie Dany... e grazie a tutti... ti/vi leggo sempre... :)

:D:D:D:D:D
....ed io pensavo che fossimo accumunati dalla Devozione del Cuore misericordioso di Gesu'...ed invece siamo accumunati dalla fornicazione! :wall::wall::lol::lol::lol:

Giorno, vi lascio con sta perla di saggezza

un grande qs uomo davvero un grande

Buongiorno a TUTTI !!!

Oggi le mie pupazze fanno 11 anni... Auguro a loro di poter quanto prima capire l'importanza del tempo .. di non buttare mai inutilmente nessun attimo della loro vita ma di sfruttarli tutti al 100 %.

Il tempo è il bene più prezioso al mondo...:up:

:up::up::up::up::up::up: ed Auguri alla Pupazze! (immagino gemelline)

quoto tutto... dalla prima all'ultima parola... :bow:

in queste cose, non mi piace però essere il terzo in classifica :D... e mi ritiro :wall:

PS Grazie Dany... e grazie a tutti... ti/vi leggo sempre... :)
:ops::vicini:
un grande qs uomo davvero un grande

Buongiorno a TUTTI !!!

Oggi le mie pupazze fanno 11 anni... Auguro a loro di poter quanto prima capire l'importanza del tempo .. di non buttare mai inutilmente nessun attimo della loro vita ma di sfruttarli tutti al 100 %.

Il tempo è il bene più prezioso al mondo...:up:
:auguri:
Hai fatto un bellissimo augurio alle tue pupazze :up::bow:
:melo::D:D
Farò di tutto per resistere alle tentazioni :-o
Dopo aver visto OLLY in foto posso assicurare che per me non c'e' partita :sad:
E' troppo glamour :bow: solo la voce di Unlui puo' competere! :-o
Ragazzi, ma soprattutto ragazze, se sentite la voce di Unlui dal vivo vi sentite mancare....:-o:-o:-o
Il fascino di un uomo non deriva solo dall'aspetto fisico :-o:)

P.S: confermo quanto detto sulla voce di Unlui :-o

Buongiorno ragazzi

Allegati

• z1507.jpg
    z1507.jpg
    9,3 KB · Visite: 161

Users who are viewing this thread

Back
Alto