Ignatius sfumature di grigio 14 Ottobre 2013 #1 Le fanciulle sono in superiorità numerica. Sono seconde solo ai/alle voyeur. Speriamo abbiano buone intenzioni, e speriamo anche che intendano l'aggettivo "buone" come lo intendo io. Allegati Cattura.PNG 4,3 KB · Visite: 619
Le fanciulle sono in superiorità numerica. Sono seconde solo ai/alle voyeur. Speriamo abbiano buone intenzioni, e speriamo anche che intendano l'aggettivo "buone" come lo intendo io.
Ignatius sfumature di grigio 14 Ottobre 2013 #3 Claire ha scritto: Colonizzeremo il Forum Clicca per allargare... Evviva, sono arrivati i rinforzi! Parziale: Busoni 3, Gnocche 2 Allegati Cattura.PNG 5,3 KB · Visite: 593
Claire ha scritto: Colonizzeremo il Forum Clicca per allargare... Evviva, sono arrivati i rinforzi! Parziale: Busoni 3, Gnocche 2
Claire ἰοίην 14 Ottobre 2013 #4 Ignatius ha scritto: Evviva, sono arrivati i rinforzi! Parziale: Busoni 3, Gnocche 2 Clicca per allargare...
Ignatius ha scritto: Evviva, sono arrivati i rinforzi! Parziale: Busoni 3, Gnocche 2 Clicca per allargare...
gipa69 collegio dei patafisici 15 Ottobre 2013 #6 MissT ha scritto: gnocche ? si mangiano? Clicca per allargare... Ehm ehm....
popov Coito, ergo cum. 15 Ottobre 2013 #7 MissT ha scritto: gnocche ? si mangiano? Clicca per allargare... se si fanno mangiare, direi di sì.
NoWay It's time to play the game 15 Ottobre 2013 #8 MissT ha scritto: gnocche ? si mangiano? Clicca per allargare... Anche... anche!!!
Claire ἰοίην 15 Ottobre 2013 #9 Visto che io ero una delle gnocche presenti rolleyes, intervengo in materia e dico: dipende da chi è il commensale
Visto che io ero una delle gnocche presenti rolleyes, intervengo in materia e dico: dipende da chi è il commensale
NoWay It's time to play the game 15 Ottobre 2013 #10 Claire ha scritto: Visto che io ero una delle gnocche presenti rolleyes, intervengo in materia e dico: dipende da chi è il commensale Clicca per allargare... Sempre una spanna sopra tutti!!!
Claire ha scritto: Visto che io ero una delle gnocche presenti rolleyes, intervengo in materia e dico: dipende da chi è il commensale Clicca per allargare... Sempre una spanna sopra tutti!!!