Claire ἰοίην 6 Ottobre 2023 #11 Come si fa a prendere lo stesso regalo per mia madre che ha 71 anni e mia nipote che ne ha 7?
superb@ffone NoTax 6 Ottobre 2023 #12 Claire ha scritto: Come si fa a prendere lo stesso regalo per mia madre che ha 71 anni e mia nipote che ne ha 7? Clicca per allargare... scatola di cioccolatini
Claire ha scritto: Come si fa a prendere lo stesso regalo per mia madre che ha 71 anni e mia nipote che ne ha 7? Clicca per allargare... scatola di cioccolatini
Ignatius sfumature di grigio 6 Ottobre 2023 #13 superb@ffone ha scritto: scatola di cioccolatini Clicca per allargare... O un puzzle adatto da 6 anni in su. O un amstaff. A proposito, @Claire, hai letto quella notizia olandese?
superb@ffone ha scritto: scatola di cioccolatini Clicca per allargare... O un puzzle adatto da 6 anni in su. O un amstaff. A proposito, @Claire, hai letto quella notizia olandese?
Claire ἰοίην 6 Ottobre 2023 #14 Ignatius ha scritto: O un puzzle adatto da 6 anni in su. O un amstaff. A proposito, @Claire, hai letto quella notizia olandese? Clicca per allargare... Non credo. Che notizia?
Ignatius ha scritto: O un puzzle adatto da 6 anni in su. O un amstaff. A proposito, @Claire, hai letto quella notizia olandese? Clicca per allargare... Non credo. Che notizia?
Ignatius sfumature di grigio 6 Ottobre 2023 #15 Claire ha scritto: Non credo. Che notizia? Clicca per allargare... Finalmente un barlume di civiltà, come spesso dai Paesi Nordici. L'Olanda vuole vietare cani e gatti con il muso troppo corto: è crudele - 24zampe Una nuova legge in esame in Olanda si propone di vietare il possesso e la pubblicità di tutti gli animali domestici brachicefali guidominciotti.blog.ilsole24ore.com
Claire ha scritto: Non credo. Che notizia? Clicca per allargare... Finalmente un barlume di civiltà, come spesso dai Paesi Nordici. L'Olanda vuole vietare cani e gatti con il muso troppo corto: è crudele - 24zampe Una nuova legge in esame in Olanda si propone di vietare il possesso e la pubblicità di tutti gli animali domestici brachicefali guidominciotti.blog.ilsole24ore.com
Claire ἰοίην 6 Ottobre 2023 #16 Ignatius ha scritto: Finalmente un barlume di civiltà, come spesso dai Paesi Nordici. L'Olanda vuole vietare cani e gatti con il muso troppo corto: è crudele - 24zampe Una nuova legge in esame in Olanda si propone di vietare il possesso e la pubblicità di tutti gli animali domestici brachicefali guidominciotti.blog.ilsole24ore.com Clicca per allargare... Ottimo
Ignatius ha scritto: Finalmente un barlume di civiltà, come spesso dai Paesi Nordici. L'Olanda vuole vietare cani e gatti con il muso troppo corto: è crudele - 24zampe Una nuova legge in esame in Olanda si propone di vietare il possesso e la pubblicità di tutti gli animali domestici brachicefali guidominciotti.blog.ilsole24ore.com Clicca per allargare... Ottimo
Ignatius sfumature di grigio 6 Ottobre 2023 #17 Claire ha scritto: Ottimo Clicca per allargare... Massimo. E' il cane del Barone Rampante. Premio Nobel per la cultura canina ha me, l'hanno prossimo.
Claire ha scritto: Ottimo Clicca per allargare... Massimo. E' il cane del Barone Rampante. Premio Nobel per la cultura canina ha me, l'hanno prossimo.
Vanish _ Forumer storico 6 Ottobre 2023 #18 Claire ha scritto: Come si fa a prendere lo stesso regalo per mia madre che ha 71 anni e mia nipote che ne ha 7? Clicca per allargare... Uno smalto per unghie?
Claire ha scritto: Come si fa a prendere lo stesso regalo per mia madre che ha 71 anni e mia nipote che ne ha 7? Clicca per allargare... Uno smalto per unghie?
Claire ἰοίην 6 Ottobre 2023 #19 Vanish _ ha scritto: Uno smalto per unghie? Clicca per allargare... Nessuna di noi di famiglia lo usa. Se capita, per occasioni rarissime, il giorno dopo lo togliamo. Da bimba proprio mai
Vanish _ ha scritto: Uno smalto per unghie? Clicca per allargare... Nessuna di noi di famiglia lo usa. Se capita, per occasioni rarissime, il giorno dopo lo togliamo. Da bimba proprio mai
rainman sono timido 6 Ottobre 2023 #20 Claire ha scritto: Come si fa a prendere lo stesso regalo per mia madre che ha 71 anni e mia nipote che ne ha 7? Clicca per allargare... Perché non sei creativa, non hai fantasia. Ps: ho scritto per amici e amiche. So che stai fremendo per la curiosità, quindi ti faccio vedere il regalo:
Claire ha scritto: Come si fa a prendere lo stesso regalo per mia madre che ha 71 anni e mia nipote che ne ha 7? Clicca per allargare... Perché non sei creativa, non hai fantasia. Ps: ho scritto per amici e amiche. So che stai fremendo per la curiosità, quindi ti faccio vedere il regalo: