Scegliere un cane "difficile" è complicato

Mai capito chi prende i cani.
Mistero.
Uno degli animali meno intelligenti di tutti, è come avere un bambino di 2-3 anni che non si evolve mai.
Per dire una cornacchia grigia è immensamente più intelligente.
30 anni fa i cani erano rari, gli avevano quelli praticamente isolati da tutti e i punkabbestia, se uno prendeva un cane in condominio veniva visto male da tutti i condomini, spesso alla fine doveva darlo via oppure cambiare persino di abitazione.
Adesso inutile spiegare.
La situazione è degenerata, 30 anni fa in un condomino di 7 piani con 28 appartamenti c'era 1 cane al massimo ma massimo 2, adesso 15-20.
Stessa cosa con i tatuaggi
Poi arriva Balabiott e manda via i vicini maleducati (la solita storia ore in casa da soli a fare i loro versi per ore) con i cani (già capitato e capiterà ancora), perchè io posso fare caos facilmente h24, tanto io non lavoro mentre loro si, e posso girare su 3 case (dove ho le chiavi) volendo anche più di 3.

Non esageriamo adesso, è uno dei più intelligenti e la dedizione verso il padrone è qualcosa di straordinario che supera spesso quella tra umani.
Un cane ti dà veramente tutto. Certo se il padrone è un pirla ti capisco.

Non è assolutamente vero. Ci sono studi in materia.
Sono poco intelligenti rispetto agli altri animali.

Chiunque ne abbia uno non stenterà a crederlo: le capacità mentali dei cani equivalgono a quelle di un bambino di 2-2,5 anni. Lo dimostra scientificamente uno studio

Le cornacchie della Nuova Caledonia, secondo recenti e autorevoli studi, sono in grado di risolvere problemi difficili per bambini sotto i 5 anni.

Il mio Bestio è un un adorabile tontolone. :lovin:
Tutti dicono che l'ho salvato perché stava in canile, ma è lui che ha salvato me.
In silenzio e con amore incondizionato e leale.
I suoi grandi e bellissimi occhi parlano e mi ama in modo discreto ma totale.

Qui dice che è tra i 10 più intelligenti

Ho forti dubbi.
Anche perchè danno i gatti ben meno intelligenti dei cani (a dire la verità anche altre classifiche)

Dalle mie parti ci sono gatti che girano tranquillamente da soli stanno più fuori che in casa.
Uno di questi è sparito 2 settimane e poi è tornato tranquillamente chissà dove è andato.
Vedessi come prendono in giro i cani.

Mentre tutti i cani che vedo manco uno è capace di stare fuori da solo nemmeno 30 minuti, la maggioranza manco 5 minuti.
Figurarsi un giorno intero

Ho forti dubbi.
Anche perchè danno i gatti ben meno intelligenti dei cani (a dire la verità anche altre classifiche)

Dalle mie parti ci sono gatti che girano tranquillamente da soli stanno più fuori che in casa.
Uno di questi è sparito 2 settimane e poi è tornato tranquillamente chissà dove è andato.
Vedessi come prendono in giro i cani.

Mentre tutti i cani che vedo manco uno è capace di stare fuori da solo nemmeno 30 minuti, la maggioranza manco 5 minuti.
Figurarsi un giorno intero
Non hai mai visto un segugio

Users who are viewing this thread

Back
Alto