QUESTI LATERALI PREPARANO AD UN IMPORTANTE MOVIMENTO DELLE BORSE EUROPEE

QUESTI LATERALI SONO:

• DEGLI ACCUMULI

Votes: 2 25,0%
  • DELLE DISTRIBUZIONI

Votes: 4 50,0%
  • NON SO

Votes: 2 25,0%

• Total voters
    8
E' oramai chiaro che quei laterali sono delle distribuzioni. Prepariamoci al crollo.
Io sono seduto sulla rive del fiume da alcuni mesi........
Adesso mi aspetto una accelerazione ed un primo obiettivo nell'area 17000 poi rimbalzo e secondo affondo verso nuovi minimi

Temo il crollo sia ormai sicuro.
Il dubbio viene che se lo aspettano tutti

Se il mercato lo hanno in mano le mani forti lo portano dove vogliono e poi lo rigirano. Se hanno distribuito e si mettono short scende e basta. Il ribasso non è vero che se lo aspettano tutti, fino a ieri i trading system erano long

E' oramai chiaro che quei laterali sono delle distribuzioni. Prepariamoci al crollo.

Il ribasso sta prendendo forma ora l'ideale sarebbe una leggerissima prevalenza di Biden nelle elezioni U.S.A. con Trump che contesta il voto e l'America paralizzata per qualche mese. Se l'indice italiano deve scendere sotto i minimi di marzo questo è lo scenario ideale.

Addio a grandi imprese come ENI, LEONARDO, UNICREDIT e INTESA..
Addio alle piccole imprese e quindi i ristoranti, i bar, le palestre, ecc...
Addio al turismo e ai suoi operatori.
Che rimane di produttivo dell'Italia? NIENTE è solo un sacco vuoto.
Ma non vi preoccupate di tutto questo, l'importante è metter bene la mascherina e non far uscire il nasino se no arriva il fuffavirus che vi mangia.

Ultima modifica:
Si, lo scenario ideale per suicidarsi. Oramai è palese che questi lockdown distruggono l'economia.

Non si distruggerà nulla. Se i soldi che verranno dall'Europa verranno spesi bene, per infrastrutture serie e per la difesa del territorio, alla fine di questa emergenza può esserci la svolta altrimenti amen.....ce ne faremo una ragione. Io un campo per produrre ortaggi e patate ce l'ho....

Users who are viewing this thread

Back
Alto