Questione vacanze estive

Ma no dai, si tratterà di un momento di scoramento.
Una volta preso coscienza che potrà dare un contributo alla ripresa e che andare in vacanza non significherà mancare di rispetto a coloro che sono morti o che hanno avuto lutti in famiglia ci ripenserà... almeno lo auspico :up:

l'unico motivo per cui non sono andato in vacanza è stata la mancanza di soldi, con tutti i problemi nel mondo uno non dovrebbe far nulla allora

Senza polemica, solo per capire: non hai 1000 euro per farti 2 settimane di vacanze e vuoi giocare in Borsa????:oops::-?

a parte il fatto che quando mi muovo con la famiglia 2 settimane non vanno via meno di 5k, poi se leggi bene ho scritto "non sono andato", parlavo dei bei tempi passati quando ero giovane

a parte il fatto che quando mi muovo con la famiglia 2 settimane non vanno via meno di 5k, poi se leggi bene ho scritto "non sono andato", parlavo dei bei tempi passati quando ero giovane

5k??????:oops::oops::oops:

Hai 20 figli?

Io con 5k faccio il giro del mondo in 80 giorni!

Schermata_2017-11-20_alle_16.34.05_1024x1024.png

di solito i 15 giorni si dividono in 7 al mare e 7 di visita in zone di interesse, se vai all'estero biglietti aerei, dormire, macchina a noleggio ecc. fai presto a spendere

Esattamente ciò che faccio anch'io... e come mai io spendo 1000 e tu 5000? :fiu:

Guarda, siccome per fare cose banali hai bisogno di tutti questi soldi, ti voglio dare una mano... tra poco scriverò, nel 3d di Godel, il metodo per farsi tanti soldi in Borsa, che nulla ha a che fare col tuo tirare linee e calcolare supporti e resistenze, regalando i soldi alle banche, come la maggiorparte dei traders qui dentro... :rolleyes:

Guarda, siccome per fare cose banali hai bisogno di tutti questi soldi, ti voglio dare una mano... tra poco scriverò, nel 3d di Godel, il metodo per farsi tanti soldi in Borsa, che nulla ha a che fare col tuo tirare linee e calcolare supporti e resistenze, regalando i soldi alle banche, come la maggiorparte dei traders qui dentro... :rolleyes:

non tiro nessuna linea, lavoro sul grafico pulito, non mi serve il tuo aiuto per lossare posso fare da solo, grazie comunque :D

cosa vuoi che siano 5k in vacanza :-o
cmq no non andrò da nessuna parte ma solo per il fatto che sto già al mare

*Per Claire dato il tipo di lavoro che ha svolto e prob svolge ancora, ha vissuto dei momenti drammatici, quindi è normale che ci sia lo scoramento, sù coraggio vecchia amica mia una vacanza te la meriti :)

cosa vuoi che siano 5k in vacanza :-o
cmq no non andrò da nessuna parte ma solo per il fatto che sto già al mare

*Per Claire dato il tipo di lavoro che ha svolto e prob svolge ancora, ha vissuto dei momenti drammatici, quindi è normale che ci sia lo scoramento, sù coraggio vecchia amica mia una vacanza te la meriti :)
Più che altro, qui è stata un'ecatombe e il mese di marzo sarà indimenticabile.
Ogni giorno 10 o 12 pagine di necrologi (di solito al massimo sono 3), la città deserta, i controlli serrati, i figli rinchiusi...
Un'angoscia tangibile, le ambulanze che non cessavano mai di ululare e decine di serrande chiuse per sempre.
Qui siamo tutti dolenti e feriti.
Per me andare in vacanza è un lusso che non voglio vivere. La precarietà aleggia sulla mia famiglia e non so cosa accadrà domani.
Sono sempre stata una persona consapevole che l'essenziale sia invisibile agli occhi, che la semplicità sia "l'abito" migliore.
Adesso son quasi ascetica. Quasi

Users who are viewing this thread

Back
Alto