Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qui a Zante stiamo guardando la partita Svolta vs bluck
dove mi butto??
ma vedo il mod bello pimpante.. mica poi mi sega per rimbalzo??
qui a furia di rimbalzi mi sa che prima o poi qualcosa mi entra di sicuro
diceva Mingardi.. " son sfighe', se mi cade l'usel per terra mi rimbalza e mi entra nel qul"
È una storia assai lunga e complessa e, come diceva Timurlang, attiene proprio al processo di formazione della nazione greca. È un tema molto politico ma che ha a che fare anche col sentimento che ogni Greco ha/aveva rispetto al proprio passato di egemonia culturale.
Temo di banalizzare e inoltre è un tema che non prendo in mano da anni. Dovrei mettere ordine alle idee, perdonami.
Mi garba parlà sofistihatho quando dillà li avevo chiamati croccantini peccapissi mi avete chiesto se erino quelli diccane....comunque, no, certo che non è robaccia, però ti diventa più pesante. prova la mia formula, vedrai ti garba e non ti si ripropone.
io boia, ma allora un m'intendi! il sole ti ha lessato il cervello?
la ricetta del video non è pesante, la notte dormo lieto come un angiuolo del paradiso!
cmq proverò anche la tua versione light
ps ovvio si chiamano crostini, ma che croccantini!
io boia, ma allora un m'intendi! il sole ti ha lessato il cervello?
la ricetta del video non è pesante, la notte dormo lieto come un angiuolo del paradiso!
cmq proverò anche la tua versione light
ps ovvio si chiamano crostini, ma che croccantini!
Ah, avevo capito che facevi quel trogolo che chiamano "originale" che poi è una cazzata.....io mai sentito il ketchup ed il tabasco nel gazpacho. Il tuo è più pesante si, poi io il sedano non lo sopporto. Prova il mio, e prima di prenderlo, schiaffalo 10 minuti in frigo.