Qui a Zante stiamo guardando la partita Svolta vs bluck

dove mi butto??
ma vedo il mod bello pimpante.. mica poi mi sega per rimbalzo??
qui a furia di rimbalzi mi sa che prima o poi qualcosa mi entra di sicuro

diceva Mingardi.. " son sfighe', se mi cade l'usel per terra mi rimbalza e mi entra nel qul"

È una storia assai lunga e complessa e, come diceva Timurlang, attiene proprio al processo di formazione della nazione greca. È un tema molto politico ma che ha a che fare anche col sentimento che ogni Greco ha/aveva rispetto al proprio passato di egemonia culturale.
Temo di banalizzare e inoltre è un tema che non prendo in mano da anni. Dovrei mettere ordine alle idee, perdonami.

a ma non ti crucciare ;).
Se l'argomento è politico non vorrei mai che saltasse fuori :jack: il Conte e ti bannasse :corna:

Mi garba parlà sofistihatho :d: quando dillà li avevo chiamati croccantini peccapissi mi avete chiesto se erino quelli diccane....comunque, no, certo che non è robaccia, però ti diventa più pesante. prova la mia formula, vedrai ti garba e non ti si ripropone.
io boia, ma allora un m'intendi! il sole ti ha lessato il cervello? :d:
la ricetta del video non è pesante, la notte dormo lieto come un angiuolo del paradiso! :jolly:
cmq proverò anche la tua versione light
ps ovvio si chiamano crostini, ma che croccantini! :d:

io boia, ma allora un m'intendi! il sole ti ha lessato il cervello? :d:
la ricetta del video non è pesante, la notte dormo lieto come un angiuolo del paradiso! :jolly:
cmq proverò anche la tua versione light
ps ovvio si chiamano crostini, ma che croccantini! :d:
Ah, avevo capito che facevi quel trogolo che chiamano "originale" che poi è una cazzata.....io mai sentito il ketchup ed il tabasco nel gazpacho. Il tuo è più pesante si, poi io il sedano non lo sopporto. Prova il mio, e prima di prenderlo, schiaffalo 10 minuti in frigo.

Spiagge e vino anche da noi a Zante.
zante-porto-limniosas.jpg
Grampsas-Winery-1920.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto