Qui a Zante stiamo guardando la partita Svolta vs bluck

Su questo non concordo
Non trovo corretto continuare a chiamarlo delinquentello, truffolo e altri appellativi offensivi. Neanche trovo corretto (e credo anzi che sia penalmente perseguibile) postargli ogni volta quell'articolo con le sue malefatte. C'è un giudice, c'è una sentenza. Per me è sufficiente così.
Se in Italia c'è una cosa chiamata reddito di cittadinanza e una cosa chiamata pensione superati i tot di percentuale di invalidità lui non fa nulla di male.
Probabilmente se fossi in lui non sarei qui a scrivere di me ed essere facilmente attaccato da poveretti che si credono migliori di lui e più giusti di un giudice, questo si.

Ricominci a rompere le palle?
Stattene zitto sfigato.

io niente, se ce la racconti la leggerò volentieri
È una storia assai lunga e complessa e, come diceva Timurlang, attiene proprio al processo di formazione della nazione greca. È un tema molto politico ma che ha a che fare anche col sentimento che ogni Greco ha/aveva rispetto al proprio passato di egemonia culturale.
Temo di banalizzare e inoltre è un tema che non prendo in mano da anni. Dovrei mettere ordine alle idee, perdonami.

Considera che gli effetti del trattato di Losanna furono colossali e che scadrà tra due anni, con problemi ancora irrisolti

Tutta la situazione del bacino mediterraneo è ancora legata alla dissoluzione ottamana (Siria e Libia per esempio) e la politica neottomana di Erdoğan complica il tutto.

Eh no....vedi che succede a non seguire la mia ricetta :d: io lo faccio molto più leggero senza tutta quella robaccia. Io metto solo pomodori, peperoni (pochi), un po' di cetrioli, un'idea d'aglio e basta. E croutons (a dire il vero con la pala)....leggerissimo ed ovviamente freddo.
pomodori, sedano, cetriolo, peperoni, e patata sono robaccia? basta non mettere checiap e tabasco... ohh a me me piasce assai! ;):d:
croutons... :-o ma parla potabile, la frequentazione dell'elite intellettuale che pascola qua sopra ti ha dato alla testa per caso? :jolly:
(i crostini li faccio con il pane tagliato a dadi e abbrustolito nell'olio e rosmarino... 'na bontà de gnente! :))

pomodori, sedano, cetriolo, peperoni, e patata sono robaccia? basta non mettere checiap e tabasco... ohh a me me piasce assai! ;):d:
croutons... :-o ma parla potabile, la frequentazione dell'elite intellettuale che pascola qua sopra ti ha dato alla testa per caso? :jolly:
(i crostini li faccio con il pane tagliato a dadi e abbrustolito nell'olio e rosmarino... 'na bontà de gnente! :))
Mi garba parlà sofistihatho :d: quando dillà li avevo chiamati croccantini peccapissi mi avete chiesto se erino quelli diccane....comunque, no, certo che non è robaccia, però ti diventa più pesante. prova la mia formula, vedrai ti garba e non ti si ripropone.

1624897700592.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto