titano Forumer storico 16 Febbraio 2022 #101 mvdvec ha scritto: Anche questo sarebbe finito a pag. 2 se Titano avesse risposto dettagliatamente, ma sai che gli piace fare il carosello Clicca per allargare... Chi...io...?
mvdvec ha scritto: Anche questo sarebbe finito a pag. 2 se Titano avesse risposto dettagliatamente, ma sai che gli piace fare il carosello Clicca per allargare... Chi...io...?
mvdvec Aquila della notte 16 Febbraio 2022 #102 titano ha scritto: Chi...io...? Clicca per allargare... ne conosci altri ?
titano Forumer storico 17 Febbraio 2022 #103 Toh...magari interessa a qualcuna... Blanco fa tappa in Friuli: il vincitore di Sanremo sarà a Villa Manin il 15 luglio messaggeroveneto.gelocal.it
Toh...magari interessa a qualcuna... Blanco fa tappa in Friuli: il vincitore di Sanremo sarà a Villa Manin il 15 luglio messaggeroveneto.gelocal.it
nera luce Ho il sole dentro 17 Febbraio 2022 #105 Comunque non vado a vedere Blanco, vado ad un concerto serio
raskolnik Forumer storico 17 Febbraio 2022 #106 nera luce ha scritto: Comunque non vado a vedere Blanco, vado ad un concerto serio Clicca per allargare... Chi vai a vedere?
nera luce ha scritto: Comunque non vado a vedere Blanco, vado ad un concerto serio Clicca per allargare... Chi vai a vedere?
nera luce Ho il sole dentro 17 Febbraio 2022 #107 raskolnik ha scritto: Chi vai a vedere? Clicca per allargare... 2Cellos
titano Forumer storico 17 Febbraio 2022 #108 nera luce ha scritto: 2Cellos Clicca per allargare... Chiiiiiiii.....?
nera luce Ho il sole dentro 17 Febbraio 2022 #109 titano ha scritto: Chiiiiiiii.....? Clicca per allargare... Immaginavo
Ignatius sfumature di grigio 17 Febbraio 2022 #110 nera luce ha scritto: Immaginavo Clicca per allargare... Anch'io li vidi ad Assago anni fa!