nera luce Ho il sole dentro 17 Febbraio 2022 #111 Ignatius ha scritto: Anch'io li vidi ad Assago anni fa! Clicca per allargare... Come no
Ignatius sfumature di grigio 17 Febbraio 2022 #112 nera luce ha scritto: Come no Clicca per allargare... Zizì! Max Pezzali, Mika, 2Cellos. E Battiato con Alice, e De Gregori (e altri) agli Arcimboldi
nera luce ha scritto: Come no Clicca per allargare... Zizì! Max Pezzali, Mika, 2Cellos. E Battiato con Alice, e De Gregori (e altri) agli Arcimboldi
Ignatius sfumature di grigio 17 Febbraio 2022 #113 Ignatius ha scritto: Zizì! Max Pezzali, Mika, 2Cellos. E Battiato con Alice, e De Gregori (e altri) agli Arcimboldi Clicca per allargare... Acustica pessima per Max Pezzali e De Gregori. Buona per gli altri.
Ignatius ha scritto: Zizì! Max Pezzali, Mika, 2Cellos. E Battiato con Alice, e De Gregori (e altri) agli Arcimboldi Clicca per allargare... Acustica pessima per Max Pezzali e De Gregori. Buona per gli altri.
titano Forumer storico 17 Febbraio 2022 #115 10 minuti di sti qua e ti vai a buttare sotto la metro. Ecco perchè l'unico concerto lo fanno proprio ad Assago...
10 minuti di sti qua e ti vai a buttare sotto la metro. Ecco perchè l'unico concerto lo fanno proprio ad Assago...
Ignatius sfumature di grigio 17 Febbraio 2022 #116 titano ha scritto: 10 minuti di sti qua e ti vai a buttare sotto la metro. Ecco perchè l'unico concerto lo fanno proprio ad Assago... Clicca per allargare... In realtà è un concerto ben più rock che classico.
titano ha scritto: 10 minuti di sti qua e ti vai a buttare sotto la metro. Ecco perchè l'unico concerto lo fanno proprio ad Assago... Clicca per allargare... In realtà è un concerto ben più rock che classico.
rainman sono timido 17 Febbraio 2022 #117 nera luce ha scritto: Immaginavo Clicca per allargare... bellissimo concerto
nera luce Ho il sole dentro 17 Febbraio 2022 #118 titano ha scritto: 10 minuti di sti qua e ti vai a buttare sotto la metro. Ecco perchè l'unico concerto lo fanno proprio ad Assago... Clicca per allargare... Prova a cercare qualche loro video e poi mi dici
titano ha scritto: 10 minuti di sti qua e ti vai a buttare sotto la metro. Ecco perchè l'unico concerto lo fanno proprio ad Assago... Clicca per allargare... Prova a cercare qualche loro video e poi mi dici
nera luce Ho il sole dentro 17 Febbraio 2022 #119 Ignatius ha scritto: In realtà è un concerto ben più rock che classico. Clicca per allargare... Ma allora li hai visti davvero
Ignatius ha scritto: In realtà è un concerto ben più rock che classico. Clicca per allargare... Ma allora li hai visti davvero
titano Forumer storico 17 Febbraio 2022 #120 nera luce ha scritto: Prova a cercare qualche loro video e poi mi dici Clicca per allargare... Tardi...sto già scendendo nel mezzanino
nera luce ha scritto: Prova a cercare qualche loro video e poi mi dici Clicca per allargare... Tardi...sto già scendendo nel mezzanino