blue*moon Forumer storico 16 Maggio 2023 #71 Claire ha scritto: Piove. Ho preso l'acqua, ovviamente. Per fortuna non alle 5, ma alle 14. Clicca per allargare... Ma tu devi andarci per forza in bici? Addirittura alle 5 di mattina? Proprio non ti capisco
Claire ha scritto: Piove. Ho preso l'acqua, ovviamente. Per fortuna non alle 5, ma alle 14. Clicca per allargare... Ma tu devi andarci per forza in bici? Addirittura alle 5 di mattina? Proprio non ti capisco
mvdvec Aquila della notte 16 Maggio 2023 #72 Claire ha scritto: Piove. Ho preso l'acqua, ovviamente. Per fortuna non alle 5, ma alle 14. Clicca per allargare... la prossima volta puoi ripararti sotto il cartello
Claire ha scritto: Piove. Ho preso l'acqua, ovviamente. Per fortuna non alle 5, ma alle 14. Clicca per allargare... la prossima volta puoi ripararti sotto il cartello
Claire ἰοίην 16 Maggio 2023 #73 blue*moon ha scritto: Ma tu devi andarci per forza in bici? Addirittura alle 5 di mattina? Proprio non ti capisco Clicca per allargare... È il mezzo più veloce ed economico in assoluto per quel tragitto 13 minuti in bici 25 tra metro e pezzo a piedi
blue*moon ha scritto: Ma tu devi andarci per forza in bici? Addirittura alle 5 di mattina? Proprio non ti capisco Clicca per allargare... È il mezzo più veloce ed economico in assoluto per quel tragitto 13 minuti in bici 25 tra metro e pezzo a piedi
raskolnik Forumer storico 16 Maggio 2023 #74 Claire ha scritto: È il mezzo più veloce ed economico in assoluto per quel tragitto 13 minuti in bici 25 tra metro e pezzo a piedi Clicca per allargare... Ma sei zona s.bartolomeo immagino
Claire ha scritto: È il mezzo più veloce ed economico in assoluto per quel tragitto 13 minuti in bici 25 tra metro e pezzo a piedi Clicca per allargare... Ma sei zona s.bartolomeo immagino
Claire ἰοίην 16 Maggio 2023 #75 raskolnik ha scritto: Ma sei zona s.bartolomeo immagino Clicca per allargare...
raskolnik Forumer storico 16 Maggio 2023 #76 Claire ha scritto: Clicca per allargare... Cq sei a nord, bovezzo?
Claire ἰοίην 16 Maggio 2023 #77 raskolnik ha scritto: Cq sei a nord, bovezzo? Clicca per allargare... Ehm...
raskolnik Forumer storico 16 Maggio 2023 #78 Claire ha scritto: Ehm... Clicca per allargare... Villaggio prealpino?
Claire ἰοίην 16 Maggio 2023 #79 raskolnik ha scritto: Villaggio prealpino? Clicca per allargare... Non te lo dico
raskolnik Forumer storico 16 Maggio 2023 #80 Claire ha scritto: Non te lo dico Clicca per allargare...