FTSE Mib Qui lo dico e qui lo nego; a questo segnale io ci credo.

Praticamente secondo me a questo punto arriverebbe la CONFUSIONE_PROGRAMMATA sia che si prepari una continuazione della FIDUCIA che un inasprimento del DUBBIO.

Direi che adesso è un passaggio obbligato la CONFUSIONE_PROGRAMMATA

Vedi l'allegato 503169

MI aspetto CONFUSIONE_PROGRAMMATA per giorni.

Vedi l'allegato 503174

Da quel poco che ho capito in questi anni, le ASPETTATIVE sono una cosa... a volte possono essere soddisfatte altre no. Spesso possono essere soddisfatte in ritardo. :eplus:

Ma la cosa più importante secondo me rimane sempre una sola: NON RIMANERE INCASTRATI DALLA PARTE SBAGLIATA.

Come cambiano struttura e regole nel TF 1' lo fanno anche con gli altri TF. Quindi per me quella rimane la priorità.
NON SPERARE. NON ASPETTARE. NON PREGARE. NON INVOCARE. NON PIANGERE CONSIGLI.

upload_2019-2-9_10-50-22.png

MIB D

Per me finche si rimane nei pressi dei 19k rimane CONFUSIONE_PROGRAMMATA alla ricchionesca con sfruttamento della SUPERCAZZOLA.

upload_2019-2-9_10-59-53.png

gif_animate_comiche_02.gif

gia già...

Le tabelle che nessuno capisce, già, manco io...:d:. Però, In questo mondo di soldi immaginari sono le uniche amiche da ringraziare.
Sono state loro anni fa a sussurrarmi nell'orecchio per prime la verità.

Mi ricordo quando iniziarono a bisbigliare: "psss psss Roberto, Robertooooo, okkio che questi hanno un solo scopo: FOTTERTI I RISPARMI mascherando il NULLA con inconcludenza, aspettative, confusione programmata e volatilità discontinua, spike, gap e barbatrukki vari. Non disdegnando ADC a pioggia se ti addormenti sugli allori".:eplus:

Eh sì, le tabelle sono mie amiche.

Dettano la linea di fondo manifestando FIDUCIA o DUBBIO.

Ma soprattutto mi ricordano in continuazione che i miei soldi fanno gola a chi non sa più cosa inventarsi per FOTTERE.

Users who are viewing this thread

Back
Alto