FTSE Mib Qui lo dico e qui lo nego; a questo segnale io ci credo.

gia già...

Le tabelle che nessuno capisce, già, manco io...:d:. Però, In questo mondo di soldi immaginari sono le uniche amiche da ringraziare.
Sono state loro anni fa a sussurrarmi nell'orecchio per prime la verità.

Mi ricordo quando iniziarono a bisbigliare: "psss psss Roberto, Robertooooo, okkio che questi hanno un solo scopo: FOTTERTI I RISPARMI mascherando il NULLA con inconcludenza, aspettative, confusione programmata e volatilità discontinua, spike, gap e barbatrukki vari. Non disdegnando ADC a pioggia se ti addormenti sugli allori".:eplus:

Eh sì, le tabelle sono mie amiche.

Dettano la linea di fondo manifestando FIDUCIA o DUBBIO.

Ma soprattutto mi ricordano in continuazione che i miei soldi fanno gola a chi non sa più cosa inventarsi per FOTTERE.

Del resto é risaputo che a chi sta ai vertici della piramide fa comodo diffondere certi pensieri tipo:

Se i RISPARMIATORI non si fidano é colpa dell' ignoranza finanziaria.

Se i LAVORATORI non trovano lavoro é perché non si adattano.

Se gli ELETTORI in gran numero non vanno a votare é perché preferiscono andare al mare.

Poi però che miliardi di risparmi sono andati in fumo in mille ruberie, che milioni di lavoratori si sono dovuti calare le braghe fino a rimanere nudi e che scandali politici hanno interessato ogni partito, queste non le spiega nessuno SINCERAMENTE

Allora benvengano le tabbelle della SUPERCAZZOLA. :ciapet::eplus::perfido:

Su sto nq una volta si pigliano schiaffi, una volta supposte e altre volte si eiacula troppo presto... ma almeno un minimo ci si diverte bisogna ammetterlo.

Secondo me é una giostra di m

Salire ci mette una vita

Sussultare sussulta poco

Pare un ubriaco che senza una guida é perso.

Ma ormai sono più i titoli e indici così...direi che sono finti che più finti non si può.

Mia idea sicuramente sbagliata ovviamente

Ogni strumento ha il suo modo di infilare supposte...bisogna provarle tutte per capire quelle con meno effetti collaterali.

scimmia.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto