FTSE Mib Qui lo dico e qui lo nego; a questo segnale io ci credo.

Ora che c'è EMPATIA non posso traslocare ancora...subito. Sarebbe troppo traumatico.

denti.jpg

Riguardo al DUBBIO su cui stanno lavorando... è brutto lavorare troppo osservati... :baci: piuttosto, nel caso, si munge altro latte dalle ginocchia... :-D

upload_2018-11-29_9-13-56.png

Un mensile per farlo girare ci vogliono TEMPO, COSTANZA E PERSEVERANZA...è abbastanza normale che accenda dei DUBBI nel nostro cervello. Poi però gli si contrappone un Giornaliero...e noi INVESTITORI andiamo all'aceto... o meglio, nel DUBBIO. :eplus:

E se il DUBBIO portasse altro latte ??? Boh.. :perfido:

Cervello_manipolazione.png

Ma perché è così difficile districarsi tra queste affermazioni; 2 sono state anche titoli ??? :eplus::perfido:

..................................................................................................................................

upload_2018-11-30_11-43-56.png

Salutiamo i miei maestri... da loro ho appreso molto. Non hanno voluto passarmi le formule, quelle me le sono dovute inventare, anche la vasella ho dovuto acquistarla con i miei soldi ...però mi hanno dato tanto, meritano di essere ricordati ogni tanto. :eplus::prr: Senza di loro chissà come sarei finito ?!? :baci: E non sto scherzando, gli devo molto.

mps la vita ricomincia giugno2014.png

MPS1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto