FTSE Mib Qui lo dico e qui lo nego; a questo segnale io ci credo.

Qui lo dico e qui lo nego: il sistema frattazzo dice che sono riusciti ad accendere tutte le lampadine senza muoversi un quazzo...:eplus::prr:

Sò fantastici, li adoro. :baci:

upload_2018-11-30_18-14-9.png

Comunque la si guardi, poco male, tanto latte alle ginocchia per chi guarda TF troppo grandi con ASPETTATIVE troppo ambiziose.

stanno lavorando i TF inferiori... rendono deppiù e a pochi ... :eplus:

upload_2018-11-30_18-20-56.png

Ora abbiamo questi sul 60' da monitorare... del resto si sa, l'ECCESSO può rendere l'uomo LADRO. :ciapet: :prr:

Solo che l' eccesso con prezzi sotto lo zero, in genere lascia il tempo che trova... :eplus:

Si nota anche come l' ECCESSO in basso abbia richiesto TEMPO per essere soddisfatto con un promessa nei confronti dei TF superiori... :fiu: se mi prometti io ti credo. Ed eccoci qua. :baci:

upload_2018-11-30_18-37-41.png

Che poi...come si farebbe a NON credere sotto le feste ??? Sotto le feste si diventa tutti più buoni, è risaputo. Io poi mi intenerisco proprio sotto le feste...

Penso che il fitusu indice, come d'altronde molti titoli importanti, abbia bisogno di un appoggio sulla bollinger inferiore: 18700, punto più punto meno. Se proprio ha la fregola potrebbe bastare 18860.

Poi dopo si sale, per chiudere l'anno a 22000 circa, pari e patta con san silvestro dell'anno scorso.

2018-11-30_185351.png

Beh, dovesse rompere 25000, con tutti questi anni di accumulo chissà se basteranno 50.000 :d:

Pensa se dovesse rompere al ribasso :D

Qualche briciola bisogna lasciarla per capire...

Poi serve capacità per capire ancora meglio.

Ora sono arrivato a capire che chi gongola in un frangente saluterà ogni volta un dente...

:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto