Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibQui lo dico e qui lo nego; a questo segnale io ci credo.
Ora abbiamo questi sul 60' da monitorare... del resto si sa, l'ECCESSO può rendere l'uomo LADRO.
Solo che l' eccesso con prezzi sotto lo zero, in genere lascia il tempo che trova...
Si nota anche come l' ECCESSO in basso abbia richiesto TEMPO per essere soddisfatto con un promessa nei confronti dei TF superiori... se mi prometti io ti credo. Ed eccoci qua.
Che poi...come si farebbe a NON credere sotto le feste ??? Sotto le feste si diventa tutti più buoni, è risaputo. Io poi mi intenerisco proprio sotto le feste...
Penso che il fitusu indice, come d'altronde molti titoli importanti, abbia bisogno di un appoggio sulla bollinger inferiore: 18700, punto più punto meno. Se proprio ha la fregola potrebbe bastare 18860.
Poi dopo si sale, per chiudere l'anno a 22000 circa, pari e patta con san silvestro dell'anno scorso.