FTSE Mib Qui lo dico e qui lo nego; a questo segnale io ci credo.

si

https://www.investireoggi.it/forums...i-lo-nego-a-questo-segnale-io-ci-credo.92555/

da 18233 di inizio segnale a 17777 sono tanti punti

bravo, diccelo a tuo cognato che capisce n'capzo

d'altronde… dopo tanti antibiotici

upload_2018-11-28_9-45-54.png

scimmia.gif

:baci:
finita settimana per me buon week… mi raccomando fa freddo metti er cappello per mantenere il cervello sano :d:

si

https://www.investireoggi.it/forums...i-lo-nego-a-questo-segnale-io-ci-credo.92555/

da 18233 di inizio segnale a 17777 sono tanti punti

bravo

d'altronde… dopo tanti antibiotici

Vedi l'allegato 499576

Vedi l'allegato 499577

:baci:
finita settimana per me buon week… mi raccomando fa freddo metti er cappello per mantenere il cervello sano :d:

La settimana manco é iniziata per me..lo sai che me la prendo comoda. Troppi LADRI in giro non vale la pena agitarsi per farli ridere e stare bene al posto mio...:ciapet::prr::winner:

Dallo "smandrappato multinick" dobbiamo imparare e interagire con il DUBBIO.

je vojo quasi bbene... je farei tappare tutte le buche de Roma con pala e piccone.:eplus::baci:

La FIDUCIA ha a che fare con i bei tramonti, gli spazi aperti, il lasciarsi andare alla speranza, le spese pazze, gli investimenti...

20190102_172356.jpg

20190102_101900.jpg

20190102_091926.jpg

oh certo che voi bravini...

pe maschera' le capzate sul trading cee se inventa fine politologo, fine conoscitore del genere umano, cristiano doc, intenditore de vino, recensionista per TRIPP Advisor, genitore modello, conoscitore di fighe orientali, in pratica le tre B

BELLO, BRAVO E BUONO :cin:

tu che sei vecchio te occupi de posti vintage, un po' retro', conoscitore de canili e posti dormitorio, inZomma l'anZiano ha preso definitivamente er sopravvento. niente de male ehhhhh quanno non s'arza piu' ce se occupa d'altro

dai su dicci a chi dai tu er tuo 5 per mille… dafai vede quanto sei bravo :clap::clap::clap:

... :eplus:

Senza FIDUCIA aumentano solo le buche in cui i tuoi figli inciamperanno, mi pare ovvio.

Se non capisci questo é meglio che te dai all'ippica... oppure vai a tappare le buche fai qualcosa di utile nella vita.

Users who are viewing this thread

Back
Alto