FTSE Mib Qui lo dico e qui lo nego; a questo segnale io ci credo.

Ci si mette tranquilli lunghi oppure......??????

Potrebbe scendere ?

Potrebbe invertire?

Potrebbe continuare fino ad una resistenza superiore, quale ?

Domande inevase.............Il danno d'immagine sarebbe troppo forte, meglio parlare del giornaliero e poi a posteriori una spiegazione grafica agli accadimenti si potrà sempre dare, ma cosi il business vero non si crea, nemmeno si distrugge, ma si campicchia....

Quindi FLAT?

E se invece nonostante tutto poi si riprenderebbe a scendere comunque?

Troppa carne al fuoco, nessuna risposta vera, meglio attendere gli eventi va!

A breve,dopo lunghi anni, apertura di un thread operativo...mica pizza e fichi eh...
Obiettivo? Perdere tutto:squalo:

Potrebbe scendere ?

Potrebbe invertire?

Domande inevase.............Il danno d'immagine sarebbe troppo forte, meglio parlare del giornaliero e poi a posteriori una spiegazione grafica agli accadimenti si potrà sempre dare, ma cosi il business vero non si crea, nemmeno si distrugge, ma si campicchia....

Quindi FLAT?

A breve,dopo lunghi anni, apertura di un thread operativo...mica pizza e fichi eh...

Il problema è proprio quello: L' OBSOLESCENZA PROGRAMMATA DEI RISPARMI perpetrata e incentivata nel NULLA COSMICO.

Scegli tu un titolo a piacere.:ciapet: :eplus::prr:

upload_2019-1-6_16-3-14.png

Potrebbe scendere ?

Potrebbe invertire?

Quindi FLAT?

Che dici, per RISCHIARE meno impostiamo il frullatore su TF più piccoli, dal 15' in giù ?

Se guardiamo quello la FIDUCIA è stata ostentata ed è a livelli che chiederebbero di prendere fiato.

Solo che il fiato non lo tirano quando vorremmo noi... dobbiamo pur sempre aspettare avvenga.

upload_2019-1-6_16-27-38.png

Credo riattivino anche la FIDUCIA sul settimanale questa settimana. Magari sbaglio, magari non durerà; ma credo la riattivino anche perché manca poco.

upload_2019-1-6_16-46-53.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto