FTSE Mib Qui lo dico e qui lo nego; a questo segnale io ci credo.

Solo che serve n mercato più veloce... in qualsiasi cosa. Altrimenti troppe supposte a fronte di tanta lentezza.

Poi la guancia si surriscalda troppo... :eplus:

Si può affermare che la legge della SUPPOSTA governa il mondo ??? :eplus: :ciapet::prr:

upload_2019-1-11_11-19-37.png

Il venerdì sera é sempre un po' pericoloso sfidare nq

Non si sa mai da che parte ti infilano la SUPPOSTA :ciapet: preparando il terreno per il lunedì:eplus:

Drogati di borZa. O di bisca. Come si vuole chiamarla...:eplus:

La rincorriamo, critichiamo, agoniamo, denigriamo, conosciamo molte delle fregature di cui campa, siamo al corrente che milioni di persone in tutto il mondo c'hanno perso soldi, come siamo anche consapevoli dei vantaggi che IL BANCO ha su di noi, o almeno i più scaltri e anziani conoscono le vere PROBABILITÀ di perderci soldi.

Eppure:

se fosse aperta anche il Sabato e Domenica noi saremmo lì puntuali a guardarla, criticarla, inseguirla, sperarci o piangerci anche in quei giorni.

Se non sono la prova queste verità che prende i neuroni di molti, quali considerazioni dovrebbero esserlo?

Invece mi tocca l'outlet oggi.

Non perderò ugualmente in fondo ? :cry::eplus:

images.jpeg.jpg

Cervello_animata.gif

Ruote-Panoramiche-86772.gif

Drogati di borZa. O di bisca. Come si vuole chiamarla...:eplus:

La rincorriamo, critichiamo, agoniamo, denigriamo, conosciamo molte delle fregature di cui campa, siamo al corrente che milioni di persone in tutto il mondo c'hanno perso soldi, come siamo anche consapevoli dei vantaggi che IL BANCO ha su di noi, o almeno i più scaltri e anziani conoscono le vere PROBABILITÀ di perderci soldi.

Eppure:

se fosse aperta anche il Sabato e Domenica noi saremmo lì puntuali a guardarla, criticarla, inseguirla, sperarci o piangerci anche in quei giorni.

Se non sono la prova queste verità che prende i neuroni di molti, quali considerazioni dovrebbero esserlo?

Invece mi tocca l'outlet oggi.

Non perderò ugualmente in fondo ? :cry::eplus:

Vedi l'allegato 500461

Vedi l'allegato 500462

Vedi l'allegato 500463

Its true ....ma L out let nooooo è da cerebroleso .....sono i modelli standard ..noooooo

Hai notato ieri? Ho postato €...

prima SUPPOSTA poi a seguire tornato su segnale...

E guarda caso io parlavo di SUPPOSTE.

Dovremo creare un thread dedicato alle SUPPOSTE. Queste sconosciute ma abbondantemente prescritte e somministrate.

scimmia.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto