FTSE Mib Qui lo dico e qui lo nego; a questo segnale io ci credo.

I trader lossano, poi cercano la giustificazione tecnica e lessicale al loro insuccesso. Passando per la negazione dei fatti e millandando il profitto.

Profitto... parola grossa.

I mercati secondo me SuperNino esistono per drenare e trasferire RISPARMI da chi li ha accumulati a gran fatica, alle tasche di chi é già ricco magna e fotte SENZA RISCHI.

E se mediamente non ci riuscissero li avrebbero già chiusi da un pezzo i mercati...

Fanno tutti i gradassi, ovunque, poi però in privato si accumulano mail così e i forum di finanza si svuotano da anni ... le statistiche poi...

..............................................................................................................................

upload_2019-1-20_17-9-18.png

Si la borsa ruba i soldi dalla tasca dei risparmiatori.. Ma quello che mi fa piu' rabbia e che questi pseudo trader non ammettono l'errore, memmeno dopo averlo scritto.
Si chiama ludopatia. Il book è simile alle macchinette del video poker.
Scrivono uno stop e si inventano di aver fatto un errore di battitura, per non ammettere lo stop e rialzarlo di 9 punti.
Da zero a 9.
Che dire, a leggerli sono tutti in super gainn. Ma in realtà sono rimasti con il cerino in mano da anni.
fino a mercoledi ho impegni di lavoro. Ci sarò pochino

I discorsi che leggo qua somigliano a quelli di un mio amico ludopatico, che spende lo stipendio nelle macchinette del video poker
Stessi discorsi
negazione a se stesso.

Si la borsa ruba i soldi dalla tasca dei risparmiatori.. Ma quello che mi fa piu' rabbia e che questi pseudo trader non ammettono l'errore, memmeno dopo averlo scritto.
Si chiama ludopatia. Il book è simile alle macchinette del video poker.
Scrivono uno stop e si inventano di aver fatto un errore di battitura, per non ammettere lo stop e rialzarlo di 9 punti.
Da zero a 9.
Che dire, a leggerli sono tutti in super gainn. Ma in realtà sono rimasti con il cerino in mano da anni.
fino a mercoledi ho impegni di lavoro. Ci sarò pochino

In realtà li ruba a tutti quelli che riesce non certo solo ai risparmiatori.

Hai voglia quanti spe-cul-atori che si sentivano dio sono rimasti in mutande...

Il problema secondo me é che la stessa nostra vita, borZa a parte, sta diventando un grande gioco delle 3 campanelle.

Con tanto di banchetto e compari che si fingono clienti che sbancano il banco...:eplus:

Users who are viewing this thread

Back
Alto