Quindi questa sarebbe la sera giusta

E comunque per te e Claire .
Tanti auguri :baci:
IMG-20220308-WA0008.jpg

Non mi piacciono le serate che organizzano in certi locali per la "festa" (che festa non è) della donna...
E non mi piacciono i versi che fanno le donne in occasione di queste serate...
Ah adesso ho capito. Infatti nemmeno a me piacevano, sono andata a queste cene solo una volta solo perché aveva insistito così tanto una mia amica ma poi più andata.
A parte che io odio andare a cene in generale... Vado volentieri solo a quelle con i miei amici.

Ecco.

Anni fa mi è capitato di essere fuori a cena con delle amiche...nel tavolo accanto c'era un gruppo di donne che "festeggiava" l'8 marzo...
Ad un certo punto il cameriere ha portato la torta, su cui troneggiava un bel ca@@one...
Queste donne hanno iniziato a gridare e ridere come delle pazze...a fare commenti di cattivissimo gusto...a fare foto a questo capolavoro...:rolleyes:
Ho trovato tutto estremamente patetico.

Ecco.

Anni fa mi è capitato di essere fuori a cena con delle amiche...nel tavolo accanto c'era un gruppo di donne che "festeggiava" l'8 marzo...
Ad un certo punto il cameriere ha portato la torta, su cui troneggiava un bel ca@@one...
Queste donne hanno iniziato a gridare e ridere come delle pazze...a fare commenti di cattivissimo gusto...a fare foto a questo capolavoro...:rolleyes:
Ho trovato tutto estremamente patetico.
D'accordissima con te.

Users who are viewing this thread

Back
Alto