Quindi questa sarebbe la sera giusta

Una sera ero in pizzeria con un'amica. Una ragazza era lì con delle amiche per festeggiare l'addio al nubilato. A parte il fatto che in testa aveva un cerchietto con due simpatici cazzettini che si muovevano :rolleyes: , si avvicina sorridente al nostro tavolo e ci allunga un cestino dove campeggiavano dei biscottini a forma di cazzetto.
Molto divertente. :rolleyes:
Qualcuno è in grado di spiegarmi il significato di queste cose? Perchè io non ci arrivo

Una sera ero in pizzeria con un'amica. Una ragazza era lì con delle amiche per festeggiare l'addio al nubilato. A parte il fatto che in testa aveva un cerchietto con due simpatici cazzettini che si muovevano :rolleyes: , si avvicina sorridente al nostro tavolo e ci allunga un cestino dove campeggiavano dei biscottini a forma di cazzetto.
Qualcuno è in grado di spiegarmi il significato di queste cose? Perchè io non ci arrivo

Sono il risultato di anni di Grande Fratello e Isola dei Famosi.
Dopo il cestino coi cazzettini te le ritroverai nel gruppo Me Too
(insieme ad Asia Argento) a frignare.

Anni fa mi è capitato di essere fuori a cena con delle amiche...nel tavolo accanto c'era un gruppo di donne che "festeggiava" l'8 marzo...
Ad un certo punto il cameriere ha portato la torta, su cui troneggiava un bel ca@@one...
Queste donne hanno iniziato a gridare e ridere come delle pazze...a fare commenti di cattivissimo gusto...a fare foto a questo capolavoro...:rolleyes:
Ho trovato tutto estremamente patetico.

Forse che sia meglio cenare a casa ?
Dico forse, eh

Quindi, le pizzerie che si trovano in centro, l'8 marzo sarebbero quelle fallocentriche ?
Chiedo per un'amica

:tristezza:
A parte il cattivo gusto di certe frasi e gesti che effettivamente disturbano non poco. ma le donne non sono tutte eguali, ci sono anche quelle che sanno apprezzare i piaceri della vita.

Non esiste ne il paradiso ne l’inferno, solo il purgatorio su questa terra.

Users who are viewing this thread

Back
Alto