titano Forumer storico 9 Marzo 2022 #51 E cmq sto rito della colazione a letto proprio non lo capisco. E' scomodo e rischi anche di sporcare dappertutto. Mai fatta (manco in ospedale) e mai la farò
E cmq sto rito della colazione a letto proprio non lo capisco. E' scomodo e rischi anche di sporcare dappertutto. Mai fatta (manco in ospedale) e mai la farò
googler Goooooooooogler 9 Marzo 2022 #52 blue*moon ha scritto: E chi se ne frega.... Clicca per allargare... e fai bene
rainman sono timido 9 Marzo 2022 #53 blue*moon ha scritto: E quindi? Clicca per allargare... E quindi non ho mangiato pesante; Non c'è altro, per altri dettagli solo in MP. T.A
blue*moon ha scritto: E quindi? Clicca per allargare... E quindi non ho mangiato pesante; Non c'è altro, per altri dettagli solo in MP. T.A
blue*moon Forumer storico 9 Marzo 2022 #54 titano ha scritto: E cmq sto rito della colazione a letto proprio non lo capisco. E' scomodo e rischi anche di sporcare dappertutto. Mai fatta (manco in ospedale) e mai la farò Clicca per allargare... Ecco....non vorrei dirlo ma sono d'accordo con te. Anch'io la penso come te...
titano ha scritto: E cmq sto rito della colazione a letto proprio non lo capisco. E' scomodo e rischi anche di sporcare dappertutto. Mai fatta (manco in ospedale) e mai la farò Clicca per allargare... Ecco....non vorrei dirlo ma sono d'accordo con te. Anch'io la penso come te...
rainman sono timido 9 Marzo 2022 #55 blue*moon ha scritto: Che tra l'altro a me i bellocci non piacciono nemmeno.... Clicca per allargare... Dicono tutte così....
blue*moon ha scritto: Che tra l'altro a me i bellocci non piacciono nemmeno.... Clicca per allargare... Dicono tutte così....
rainman sono timido 9 Marzo 2022 #56 blue*moon ha scritto: Ecco....non vorrei dirlo ma sono d'accordo con te. Anch'io la penso come te... Clicca per allargare...
blue*moon ha scritto: Ecco....non vorrei dirlo ma sono d'accordo con te. Anch'io la penso come te... Clicca per allargare...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 9 Marzo 2022 #57 rainman ha scritto: Dicono tutte così.... Clicca per allargare... E' vero, sennò non scriverebbe qua
rainman sono timido 9 Marzo 2022 #58 titano ha scritto: E cmq sto rito della colazione a letto proprio non lo capisco. E' scomodo e rischi anche di sporcare dappertutto. Mai fatta (manco in ospedale) e mai la farò Clicca per allargare... Che vita arida e piatta che avete.
titano ha scritto: E cmq sto rito della colazione a letto proprio non lo capisco. E' scomodo e rischi anche di sporcare dappertutto. Mai fatta (manco in ospedale) e mai la farò Clicca per allargare... Che vita arida e piatta che avete.
biavo001 Forumer storico 9 Marzo 2022 #59 blue*moon ha scritto: Che tra l'altro a me i bellocci non piacciono nemmeno.... Clicca per allargare... Titano può sperare...
blue*moon ha scritto: Che tra l'altro a me i bellocci non piacciono nemmeno.... Clicca per allargare... Titano può sperare...
blue*moon Forumer storico 9 Marzo 2022 #60 rainman ha scritto: Dicono tutte così.... Clicca per allargare... Io parlo per me. A me i bellocci non piacciono. Non hanno proprio personalità. A me intriga altro.....
rainman ha scritto: Dicono tutte così.... Clicca per allargare... Io parlo per me. A me i bellocci non piacciono. Non hanno proprio personalità. A me intriga altro.....