terapia.intensiva Guest 30 Maggio 2015 #301 "È INUTILE CHE CONTINUATE A CHIUDERE PORTE SE POI GUARDATE DALLO SPIONCINO" anonimo
terapia.intensiva Guest 1 Giugno 2015 #302 "Se vuoi giocare, c’è la playstation". Sempre il solito anonimo.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 3 Giugno 2015 #303 "mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me" Enzo Ferrari
terapia.intensiva Guest 6 Giugno 2015 #304 "Una donna che mangia il cono col cucchiaino non potrà mai renderti felice." anonimo ( bellissima.... )
"Una donna che mangia il cono col cucchiaino non potrà mai renderti felice." anonimo ( bellissima.... )
NoWay It's time to play the game 6 Giugno 2015 #305 terapia.intensiva ha scritto: "Una donna che mangia il cono col cucchiaino non potrà mai renderti felice." anonimo ( bellissima.... ) Clicca per allargare... E leggermente maliziosa...
terapia.intensiva ha scritto: "Una donna che mangia il cono col cucchiaino non potrà mai renderti felice." anonimo ( bellissima.... ) Clicca per allargare... E leggermente maliziosa...
terapia.intensiva Guest 21 Giugno 2015 #307 ‘Io non volevo sopravvivere, io volevo vivere alla grande.’ ~ The wolf of Wall Street Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2015
Dogtown Forever Ultras Ghetto 22 Giugno 2015 #308 Un consiglio è ciò che chiediamo quando conosciamo già la risposta ma vorremmo non conoscerla.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 22 Giugno 2015 #309 terapia.intensiva ha scritto: ‘Io non volevo sopravvivere, io volevo vivere alla grande.’ ~ The wolf of Wall Street Clicca per allargare... ...ah la giovinezza dissoluta...ah
terapia.intensiva ha scritto: ‘Io non volevo sopravvivere, io volevo vivere alla grande.’ ~ The wolf of Wall Street Clicca per allargare... ...ah la giovinezza dissoluta...ah
terapia.intensiva Guest 22 Giugno 2015 #310 Dogtown ha scritto: ...ah la giovinezza dissoluta...ah Clicca per allargare... Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2015