Non ti sembra che ci sia troppa discrezionalità? Se il TS ti dà un segnale, questo si segue. O no?
caro Aragon hai perfettamente ragione , ma come sicuramente sai io uso sempre un po di discrezione per evitare falsi segnali
errore non è stato adesso ma quando nel segnale precedente dovevo inserire la chiusura 15m sotto 10080 che non ha fatto e quindi da li il ts sarebbe rimasto ancora long non girandosi , avendo fatto questo "errore" il segnale successivo non c'era , la mia discrezione mi ha consigliato di uscire , "sapendo" che da li poteva risalire, quindi la mia discrezione doveva farmi girare e non l ho fatto. E' come sempre è salito
delle volte si prende altre no
poi chi conosce la mia storia un indicatore del mio ts è la discrezionalità dove entrare ME LO DICE IL TS come entrare se alla battuta o la 15m sotto la deciso io i target li decido io se aprire 1 o 2 lo decido io quando chiudere il primo lo decido io ecco la discrezione che uso nel mio ts
sempre detto sempre fatto e i risultati non sono mancati
mi scuso se magari chi ha cominciato a leggermi e non mi conosceva questo non lo sapeva adesso si
il mio è un " SISTEMA DI TRADING! = TS
MA LEGGETELO NON SEGUITELO