Racconto gastroerotico

vabbeh allora deve concludere come l'impianto, perche quel viso non è proprio quello che avevi in testa manca qualcosina nn da poco
Intrrnet è un posto fantastico dove tutti trovano tutto e io no.

Ho cercato donne con naso aquilino e vengono fuori solo la Straisand la Wainehouse e poco altro.
Le applicazioni per modificare da PC i volti non le so usare e sono poche e/o a pagamento.
Per cui se avessi tempo farei un disegno ma la vita è quello che è.

Sono consapevole che quello che ho scritto ha l'originalità di un piatto di pastasciutta ma io non sono uno chef e quindi non me la prendo. In fin dei conti se uno ha fame la pastasciutta va benissimo.

Marilù mi sta rovinando la vita.

Intrrnet è un posto fantastico dove tutti trovano tutto e io no.

Ho cercato donne con naso aquilino e vengono fuori solo la Straisand la Wainehouse e poco altro.
Le applicazioni per modificare da PC i volti non le so usare e sono poche e/o a pagamento.
Per cui se avessi tempo farei un disegno ma la vita è quello che è.

Sono consapevole che quello che ho scritto ha l'originalità di un piatto di pastasciutta ma io non sono uno chef e quindi non me la prendo. In fin dei conti se uno ha fame la pastasciutta va benissimo.

Marilù mi sta rovinando la vita.
ma nodai ci eri andato vicino secondo me , anche io ho cercato nn ho trovato nulla di meglio della tua ma ho poco tempo.
io l'avevo immaginata un pelino più sensuale(bocca) ma l'idea c'è.

se Marilù ti deve rovinare raccontaci l'antefatto :-o ch e la sistemiamo poi

in verità ne avrei una...

L'antedatto è che Marilù mi è apparsa in sogno il 23 Marzo guarda caso giorno della proiezione di Ghost in TV. Probabilmente l'ho letto da qualche parte. Il film non lo vedo.da 30 anni. Probabilmente la mia mente ha fatto un.mischione di.tante cose lette. Ad esempio Marilù è assonante con Neralù come spesso chiamano Neraluce sul forum.
Ho sognato pochi fotogrammi ma chiari.

Da allora sono innamorato perso di Marilù e ho sentito il bisogno.di.darle un corpo, una storia, come Geppetto con Pinocchio.Quindi questo thread è stato solo un pretesto.
Fra k'altro a me sono sempre piaciute le donne formose e dai capelli lunghi non capisco come faccia a piacermi sta qua. Tuttavia.ero a fine convalescenza del Covid leggero quando ho sognato e forse avevo la corteccia cerebrale infiammata (lessi su un articolo che in alcuni casi succede).
Il giorno 8 ho un appuntamento con un psicologo per altri motivi ma potrebbe essere l'inizio di un percorso anche per questo.

Ora so che potrei essere messo alla berlina per i prossimi 20 anni per questo post.ma quando si è innamorati lo si ha voglia di.dire al.mondo.

Però il problema, piccolissimo, è che lei non esiste. Sob.

passami la data di nacita ora e luogo e vediamo di chi è la colpa di quel sogno.
oppure che hai letto o fatto il 23 marzo 2 gg dopo l'equinozio di primavera?

ma il film quella sera l'hai visto ono

in verità ne avrei una...
1649190419729.png

Maria Soave! La mia giornalista preferita! 45 anni un figlio di 7 di suo marito e della sua vita privata di sa nulla.
Conduttrice del TG 1 ma anche inviata all'esterno (mi fa incazzate quando la battono al freddo)

Il film lo vidi 30 anni fa e basta. Di recente no.

Il resto lo racconto soon

Users who are viewing this thread

Back
Alto