patatina 77
Creatore di UGC
ma pat...nn faceva freddo lassù o mison persa, perchè la canotta?
Perchè quando è saltato il tubo di compensazione si è bagnata e quindi dopo si è dovuta cambiare. Forse ti sei persa questo post
Perchè quando è saltato il tubo di compensazione si è bagnata e quindi dopo si è dovuta cambiare. Forse ti sei persa questo post
Intrrnet è un posto fantastico dove tutti trovano tutto e io no.vabbeh allora deve concludere come l'impianto, perche quel viso non è proprio quello che avevi in testa manca qualcosina nn da poco
ma nodai ci eri andato vicino secondo me , anche io ho cercato nn ho trovato nulla di meglio della tua ma ho poco tempo.Intrrnet è un posto fantastico dove tutti trovano tutto e io no.
Ho cercato donne con naso aquilino e vengono fuori solo la Straisand la Wainehouse e poco altro.
Le applicazioni per modificare da PC i volti non le so usare e sono poche e/o a pagamento.
Per cui se avessi tempo farei un disegno ma la vita è quello che è.
Sono consapevole che quello che ho scritto ha l'originalità di un piatto di pastasciutta ma io non sono uno chef e quindi non me la prendo. In fin dei conti se uno ha fame la pastasciutta va benissimo.
Marilù mi sta rovinando la vita.
in verità ne avrei una...
in verità ne avrei una...