Radio24 c'è oscar giannino che sta incaz zato (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DNGMRZ

ordine 11.110
Che usciremo dall'euro è sicuro.
Penso tra un anno massimo due.
Prima però 2-300 miliardi di tasse che finiranno a Francoforte, eni via, musei ,demanio, patrimonio immobiliare dello stato via.
Poi usciremo e torniamo a qualità della vita del 1919.
 

marofib

Forumer storico
se la ristrutturazione e' come quelle viste in giro in casi simili... solo bagno di sangue per i poveracci

va tagliato esponenzialmente..ma chi ci crede?!
 

DNGMRZ

ordine 11.110
cosa succederà quando italia spagna belgio portogallo grecia usciranno dall'euro
 

Allegati

  • euro-monete.bmp
    769,4 KB · Visite: 215

tontolina

Forumer storico
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=46-6i_jFc1Y]Gerarld Celente - Previsioni sull' Europa del 2012 Sub ITa EnG - YouTube[/ame]
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Che usciremo dall'euro è sicuro.
Penso tra un anno massimo due.
Prima però 2-300 miliardi di tasse che finiranno a Francoforte, eni via, musei ,demanio, patrimonio immobiliare dello stato via.
Poi usciremo e torniamo a qualità della vita del 1919.

Che Noi resteremo nella M ancora per un pò ma sarà invertita la tendenza e dopo 3 anni inzieremo a spingere viceversa i krukki inizeranno una lenta discesa fino a ritrovarsi nuovamente la disoccupazione post muro.

E' la legge dei vasi comunicanti...tutto qua, togli il tappo e uallà ;)
 

Si

Banned
già mi sono iscritto al suo sito, quando sarà lo voterò e il passo seguente sarà entrare al comune e spaccare la faccia a qualcuno...metaforicamente eeeeh
 

nagual

mondo patafisico
Sono perfettamente d'accorsdo con Beppe grillo che la via d'uscita sia questa:

Nazionalizzazione delle banche; ristrutturazione del debito almeno a cent'anni di scadenza o sua remissione forzosa verso i soggetti che non siano semplici risparmiatori; eventuale uscita dell'euro se l'euro non cambia faccia.
 

Giannigas

Forumer storico
Che usciremo dall'euro è sicuro.
Penso tra un anno massimo due.
Prima però 2-300 miliardi di tasse che finiranno a Francoforte, eni via, musei ,demanio, patrimonio immobiliare dello stato via.
Poi usciremo e torniamo a qualità della vita del 1919.
Già hanno iniziato con la Ducati! :rolleyes:
 

superbaffone

Guest
E' anche a Piazza Pulita mi pare..... Si sdoppia???? :)

piazza pulita non si può vedere, di solito non guardo programmi di questo tipo non sopporto questi conduttori che tolgono la parola a chi sta facendo un discorso, stasera seguirò quello di santoro solo per farmi due risate con grillo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto