Radio24 c'è oscar giannino che sta incaz zato (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tontolina

Forumer storico
piazza pulita non si può vedere, di solito non guardo programmi di questo tipo non sopporto questi conduttori che tolgono la parola a chi sta facendo un discorso, stasera seguirò quello di santoro solo per farmi due risate con grillo...
è stata la mia stessa reazione ... con lo zapping ho sentito solo un pezzo di Luttwak [l'unico a cui è permesso di finire un discorso ..... ]

ho guardato "Servizio pubblico"
e devo dire che RENZI non mi è dispiaciuto e mi è parso molto lucido
mentre il giovane grillino di Parma mi è piaciuito assai

chi proprio mi ha fatto pena è stato il leghista eurodeputato [lui pagato dall'europa e che sputa nel piatto in cui mangia] che cmque era addirittura affascinato da Renzi [è stata la mia impressione?]
 

tontolina

Forumer storico
Basterebbe dimezzare le pensioni di ufficiali e sottoufficiali delle forze armate, considera che un maresciallo con meno di vent'anni di servizio prende oltre 2000€ al mese di pensione.
perchè colpisci solo la plebe?

tagliamole a tutti!
e mettiamo un tetto massimo oltre il quale non può andare nessuno
nè il presidente della Repubblica e neppure il Generale
facciamo 3000 euro al mese così Cicciolina è contenta :D
 

tontolina

Forumer storico
perchè colpisci solo la plebe?

tagliamole a tutti!
e mettiamo un tetto massimo oltre il quale non può andare nessuno
nè il presidente della Repubblica e neppure il Generale
facciamo 3000 euro al mese così Cicciolina è contenta :D
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=zYnLNxsvlTM]BEPPE GRILLO - SIAMO LA TERZA FORZA POLITICA - Integrale - YouTube[/ame]
 

tontolina

Forumer storico
Udc: Buttiglione, serve nuova classe dirigente

Udc: Buttiglione, serve nuova classe dirigente ROMA (MF-DJ)--"Bisogna aprire le porte della politica perche' quella vecchia e' fallita. C'e' bisogno di una nuova classe dirigente e noi iniziamo con l'azzeramento dei vertici dell'Udc. Un cammino che non vogliamo fare da soli ma con i nostri amici di Fli, Api e vediamo fermento anche nel Pdl". E' l'analisi a Tgcom24 di Rocco Buttiglione (Udc) sul futuro del Partito della Nazione.
Sui movimenti interni al Pdl aggiunge: "La lettera di Pisanu converge con noi, ma il Pdl e' in ritardo, nel senso che noi sciogliamo i vertici e loro che fanno? Oggi ci fidiamo di Monti, ma domani cosa faremo?". Sulla tempistica sulla nascita del nuovo movimento aggiunge: "La gravidanza e' in corso e procede bene, la data non c'e'. A Todi, prima dell'estate, dovremo fare qualche incontro con forze nuove che vogliono partecipare al progetto".
In conclusione una nota sulla riforma elettorale: "La riforma elettorale aiuta, ma non aspettiamo la riforma. Se nasce questa nuova forza avremo la riforma elettorale, viceversa le vecchie forze politiche la riforma non la faranno". com/adm
(END) Dow Jones Newswires
April 20, 2012 04:53 ET (08:53 GMT)
 

tontolina

Forumer storico
VOGLIAMO IL REFERENDUM PROPOSITIVO ALLA SVIZZERA


basta con questi delinquenti incapaci ladroni che vogliono solo la poltrona per distruggere la nazione e derubarci sempre di tutto
 

tontolina

Forumer storico
NON vogliamo più il finanziamento dei giornali che non fanno che disinformazione a favore del pèoliticastro di turno
 

tontolina

Forumer storico
Dini e Pisanu lasciano il PDL e....


Pdl: Lupi; Pisanu? Giochi da 1* repubblica,Governo rischia (Rep) ROMA (MF-DJ)--"Sono giochetti da prima repubblica. Se Pisanu vuole fare il partito della nazione scelga nuovi strumenti anziche' i vecchi. Si presenti agli elettori senza farsi portavoce di manovre o fronde".
E' il commento, affidato ad un'intervista a Repubblica, di Maurizio Lupi, esponente del Pdl e vice presidente della Camera, al documento firmato da Giuseppe Pisanu, Lamberto Dini e altri 28 senatori dove si chiede di "andare oltre il Pdl". Questi, osserva Lupi, "sono atti di irresponsabilita' nei confronti del Governo. Sia la chiamata di Casini ai ministri tecnici sia il documento dei senatori".
"Quando un contributo diventa il mezzo per organizzare una fronda o per dire che nasce una nuova forza politica, non funziona, non va bene". Pisanu e Dini, prosegue Lupi, "finiscono per fare il gioco di qualcun altro. Pisanu puo' aderire liberamente ad un altro progetto politico, ma lo deve dire con chiarezza. Non vogliamo un partito dei moderati. Casini pensa a una strada diversa. Oggi e' piccolo ma crede di poter diventare grande. E strumentalizza il suo disegno non per il bene del Paese. E se va avanti decreta la fine del governo. Si scordi - conclude Lupi - di utilizzare il Pdl per il suo progetto politico". red/dom
(END) Dow Jones Newswires
April 20, 2012 03:09 ET (07:09 GMT)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto