titano Forumer storico 8 Febbraio 2021 #21 percefal ha scritto: Ma me pozzo fida? Non è che mi resta bloccato al Brennero? Clicca per allargare... Abiti a Salisburgo, ciccio ?
percefal ha scritto: Ma me pozzo fida? Non è che mi resta bloccato al Brennero? Clicca per allargare... Abiti a Salisburgo, ciccio ?
percefal Utente Old Style 8 Febbraio 2021 #22 Sardonicus ha scritto: Vabbè vado a guardarmi un film cecoslovacco che è la stessa roba Clicca per allargare... Con i sottotitoli in aramaico antico o in libanese corrente?
Sardonicus ha scritto: Vabbè vado a guardarmi un film cecoslovacco che è la stessa roba Clicca per allargare... Con i sottotitoli in aramaico antico o in libanese corrente?
percefal Utente Old Style 8 Febbraio 2021 #23 titano ha scritto: Abiti a Salisburgo, ciccio ? Clicca per allargare... Piu´ a nord, piu´ a nord Sempre dritto, in fondo a destra
titano ha scritto: Abiti a Salisburgo, ciccio ? Clicca per allargare... Piu´ a nord, piu´ a nord Sempre dritto, in fondo a destra
titano Forumer storico 8 Febbraio 2021 #25 percefal ha scritto: Piu´ a nord, piu´ a nord Sempre dritto, in fondo a destra Clicca per allargare... Ah...polacco allora. Sei emigrato là per lavare i vetri alle auto ferme ai semafori ?
percefal ha scritto: Piu´ a nord, piu´ a nord Sempre dritto, in fondo a destra Clicca per allargare... Ah...polacco allora. Sei emigrato là per lavare i vetri alle auto ferme ai semafori ?
percefal Utente Old Style 8 Febbraio 2021 #26 titano ha scritto: Ah...polacco allora. Sei emigrato là per lavare i vetri alle auto ferme ai semafori ? Clicca per allargare... Esatto, e´ un lavoro molto remunerativo e ci guadagno pure qualche cicca di seconda mano
titano ha scritto: Ah...polacco allora. Sei emigrato là per lavare i vetri alle auto ferme ai semafori ? Clicca per allargare... Esatto, e´ un lavoro molto remunerativo e ci guadagno pure qualche cicca di seconda mano
titano Forumer storico 8 Febbraio 2021 #27 percefal ha scritto: Esatto, e´ un lavoro molto remunerativo e ci guadagno pure qualche cicca di seconda mano Clicca per allargare... Allo xilitolo almeno spero.
percefal ha scritto: Esatto, e´ un lavoro molto remunerativo e ci guadagno pure qualche cicca di seconda mano Clicca per allargare... Allo xilitolo almeno spero.
percefal Utente Old Style 8 Febbraio 2021 #28 titano ha scritto: Allo xilitolo almeno spero. Clicca per allargare... Eh no, purtroppo no. Mi devo accontentare. A cicca donata non si guarda in bocca.
titano ha scritto: Allo xilitolo almeno spero. Clicca per allargare... Eh no, purtroppo no. Mi devo accontentare. A cicca donata non si guarda in bocca.
bluck Forumer storico 8 Febbraio 2021 #29 titano ha scritto: Allo xilitolo almeno spero. Clicca per allargare... Tita' non fare tanto il fighetto. Vuoi che ti mandi a prendere svolta?
titano ha scritto: Allo xilitolo almeno spero. Clicca per allargare... Tita' non fare tanto il fighetto. Vuoi che ti mandi a prendere svolta?
bluck Forumer storico 8 Febbraio 2021 #30 percefal ha scritto: Eh no, purtroppo no. Mi devo accontentare. A cicca donata non si guarda in bocca. Clicca per allargare... Bravo perce, sei una persona umile, per quello mi piaci
percefal ha scritto: Eh no, purtroppo no. Mi devo accontentare. A cicca donata non si guarda in bocca. Clicca per allargare... Bravo perce, sei una persona umile, per quello mi piaci