Ragazze... che ne dite di aprire un gnoccodromo

Servirebbe un sondaggio...

:D

Lo scorso anno, a Torino, ho assistito alla presentazione di una libreria un po' particolare di Roma. Non si tratta solo di una libreria, è una specie di "circolo culturale" che organizza eventi per tanti versi interessantissimi, come letture a tema, concorsi ecc ecc.
Tra le loro attività c'è anche la vendita di sex toys :help:

E loro spiegavano che uno dei più venduti era un affarino rosa, piccino.
E dicevano: "Certo, molti e molte si chiederanno come mai riscuota tanto successo una cosa così piccola":-o (non vibrava neanche:help::titanic::-o)
In realtà, essendo così piccolino, gli si potevano imprimere dei movimenti di vario genere, diversissimi per modalità e ampiezza, che, garantivano, decretavano il successo dell'oggettino in questione, una volta infilato al posto giusto :specchio::help::titanic::-o:-o

Io però non l'ho provato:sad:
Ho un blocco con queste cose:specchio::titanic:

E il mio femminismo ancora una volta si rivolta nella tomba:sad::sad::sad:

Tra le loro attività c'è anche la vendita di sex toys :help:

E loro spiegavano che uno dei più venduti era un affarino rosa, piccino.
E dicevano: "Certo, molti e molte si chiederanno come mai riscuota tanto successo una cosa così piccola":-o (non vibrava neanche:help::titanic::-o)
In realtà, essendo così piccolino, gli si potevano imprimere dei movimenti di vario genere, diversissimi per modalità e ampiezza, che, garantivano, decretavano il successo dell'oggettino in questione, una volta infilato al posto giusto :specchio::help::titanic::-o:-o

Io però non l'ho provato:sad:
Ho un blocco con queste cose:specchio:
:titanic:

E il mio femminismo ancora una volta si rivolta nella tomba:sad::sad::sad:

:rolleyes::wall:

uffa, se dici così fai risvegliare il mio istinto paterno... :consolare:

quindi, povera anima persa, ti voglio aiutare: quando verrai nuovamente a Torino, portati dietro la farfallina magica che ti insegno ad usarla, dal vivo ed in diretta! :up:

tranquilla, andrà tutto bene sul lettino operatorio... per prudenza, convocherò anche l'anestesista del gruppo, il dottor Saunders :-o

.

Allegati

• hannibal-2.jpg
    hannibal-2.jpg
    83,5 KB · Visite: 164

Users who are viewing this thread

Back
Alto