Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo scorso anno, a Torino, ho assistito alla presentazione di una libreria un po' particolare di Roma. Non si tratta solo di una libreria, è una specie di "circolo culturale" che organizza eventi per tanti versi interessantissimi, come letture a tema, concorsi ecc ecc.
Tra le loro attività c'è anche la vendita di sex toys
E loro spiegavano che uno dei più venduti era un affarino rosa, piccino.
E dicevano: "Certo, molti e molte si chiederanno come mai riscuota tanto successo una cosa così piccola" (non vibrava neanche)
In realtà, essendo così piccolino, gli si potevano imprimere dei movimenti di vario genere, diversissimi per modalità e ampiezza, che, garantivano, decretavano il successo dell'oggettino in questione, una volta infilato al posto giusto
Io però non l'ho provato
Ho un blocco con queste cose
E il mio femminismo ancora una volta si rivolta nella tomba
Tra le loro attività c'è anche la vendita di sex toys
E loro spiegavano che uno dei più venduti era un affarino rosa, piccino.
E dicevano: "Certo, molti e molte si chiederanno come mai riscuota tanto successo una cosa così piccola" (non vibrava neanche)
In realtà, essendo così piccolino, gli si potevano imprimere dei movimenti di vario genere, diversissimi per modalità e ampiezza, che, garantivano, decretavano il successo dell'oggettino in questione, una volta infilato al posto giusto
Io però non l'ho provato
Ho un blocco con queste cose
E il mio femminismo ancora una volta si rivolta nella tomba
uffa, se dici così fai risvegliare il mio istinto paterno...
quindi, povera anima persa, ti voglio aiutare: quando verrai nuovamente a Torino, portati dietro la farfallina magica che ti insegno ad usarla, dal vivo ed in diretta!
tranquilla, andrà tutto bene sul lettino operatorio... per prudenza, convocherò anche l'anestesista del gruppo, il dottor Saunders