rapina in villa. uccisa madre in cinta di 8 mesi (1 Viewer)

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
rapina in villa stanotte nel perugino
madre incinta di 8 mesi uccisa per rapina, lascia due bimbi piccoli oltre che il marito .

non so se sono italiani o rumeni o slavi o marocchini quelli che hanno fatto cio

ma penso siamo arrivati al limite di sopportazione della gente civile.


p.s e' da tanto che lo volevo fare, ora lo faccio sul serio, compro una pistola e un fucile e lo tengo in casa,( andro al poligono ogni tanto tanto per tenere la licenza) dentro un armadio in alto in camera mia dove mia figlia non possa arrivarci, ma nell'eventualita' possa arrivarci io... :(
 

paper2006

Forumer attivo
Albatros ha scritto:
rapina in villa stanotte nel perugino
madre incinta di 8 mesi uccisa per rapina, lascia due bimbi piccoli oltre che il marito .

non so se sono italiani o rumeni o slavi o marocchini quelli che hanno fatto cio

ma penso siamo arrivati al limite di sopportazione della gente civile.


p.s e' da tanto che lo volevo fare, ora lo faccio sul serio, compro una pistola e un fucile e lo tengo in casa,( andro al poligono ogni tanto tanto per tenere la licenza) dentro un armadio in alto in camera mia dove mia figlia non possa arrivarci, ma nell'eventualita' possa arrivarci io... :(

Speriamo che non becchi a caso o a casa.
Lo sai, che spesso, per colpire un'aquila si fa strage di passerotti

:ciao:
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
non ha importanza.. se il passerotto entra dove non deve entrare... diventa un aquila in fretta...

c'e anche la legge sulla legittima difesa.... :rolleyes:
 

Zen lento

Forumer attivo
Albatros ha scritto:
rapina in villa stanotte nel perugino
madre incinta di 8 mesi uccisa per rapina, lascia due bimbi piccoli oltre che il marito .

non so se sono italiani o rumeni o slavi o marocchini quelli che hanno fatto cio
ma penso siamo arrivati al limite di sopportazione della gente civile.

p.s e' da tanto che lo volevo fare, ora lo faccio sul serio, compro una pistola e un fucile e lo tengo in casa,( andro al poligono ogni tanto tanto per tenere la licenza) dentro un armadio in alto in camera mia dove mia figlia non possa arrivarci, ma nell'eventualita' possa arrivarci io... :(


Albatros, mi sto specializzando in leggende metropolitane eansie ultimamente. Se tu vuoi vivere cosi', padrone; pero' ti fornisco materiale di riflessione, giusto per indirizzare l'ansia nel senso appropriato.

In effetti questa notte ci sono in prima pagina online ben 3 omicidi, ma...:

a) e' piu' probabile che tua moglie si suicidi piuttosto che venga uccisa (10 prob. contro 1)
b) e' ancora piu' probabile che tua figlia tenti il suicidio almeno una volta piuttosto che venga volontariamente ammazzata (non si sa bene ma circa 20 contro 1)
c) probabilita' ben maggiori che qualcuno di famiglia ci lasci le penne, lo sai bene, le hai quando andate in ferie o in gita.

Giusto per riferimento quantitativo, gli omicidi in Italia sono circa 1 al giorno da molti anni (tra 300 e 400annui). Piu' della meta' sono commessi da familiari.

Lo so, non e' bello parlare di queste cose, ma' se proprio vuoi angosciarti, accipicchia fallo nella direzione opportuna.

Buon fine settimana,
Zen lento :)
 

Zen lento

Forumer attivo
equilibrium ha scritto:
La stessa cosa prova a dirla al marino della donna uccisa e vedi cosa ti risponde

:)

Si' equilibrium, ho inteso la tua garbata vis polemica. Pero' e fuori luogo.

Come broker ti consiglierei (potendo) di assicurarti ex ante sul suicidio di tua moglie piuttosto che contro il suo l'omicidio , perche' nel risultato finale ben poco vale che sia procurato da altri piuttosto che da se' medesimi .
Rapine, stupri, violenze di ogni genere erano al di fuori dell'argomento, ma se vuoi posso documentarmi e vedere se anche li', per caso, non ci sia allarmismo eccessivo veicolato (volontariamente o meno) dai mass media.

Vedi, spesso il malessere percepito e' ben diverso dalle contingenze reali. Per questo la cronaca nera e' tanto letta, fa parte della politica e nel post-elezioni quel che cambia e' in certi casi il senso di malessere piuttosto che la realta'. Non e' cosi' per tutto, alcuni fenomeni si riescono a ridurre, altri invece son quasi fisiologici. (quasi)

Poi, ripeto, ognuno si angoscia con quello che ritiene meglio, l'ansia fa parte della nostra vita.


PS: adesso, per cortesia, evitate di sostenere che siccome recentemente riconduco a realta' la frequenza di alcuni eventi io parteggio per quegli accadimenti o che non ne comprenda il senso. Accusa speciosa che per altri accadimenti meno frequenti e piu' delicati devo sorbirmi.
 

equilibrium

Forumer attivo
Zen lento ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Caro non ho intenzione di polemizzare :)

ps ok la donna è morta per sacrificarla alle statistiche, ora tutte le donne possono stare tranquille aspettando altri 9 suicidi prima di subire un altro omicidio
 

ricpast

Sono un tipo serio
equilibrium ha scritto:
Caro non ho intenzione di polemizzare :)

ps ok la donna è morta per sacrificarla alle statistiche, ora tutte le donne possono stare tranquille aspettando altri 9 suicidi prima di subire un altro omicidio

armiamoci!

mettiamo i carri armati in girdino!

questa è la soluzione!

io con un mitra in mano mi sento sempre molto tranquillo.

Penso anche che sarei moooolto più tranquillo sapendo che anche il mio vicino c'ha l'arsenale in casa.

Armarsi è la soluzione, signori.

D'altronde.....guardate negli usa!
Tutti sono armati fino ai denti e queste cose mica succedono!
:eek:

Cosa?!
Come?!
Columbine?!
il Virginia Tech?!
ecc
ecc
ecc
ecc

bah! quelle sono solo statistiche!
L'importante è armarsi!
:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto