rapina in villa. uccisa madre in cinta di 8 mesi (2 lettori)

melodia

Forumer storico
Albatros ha scritto:
io di congetture morbose non ne ho lette.. :rolleyes:
Albatros, mi scuso se le mie parole son sembrate di biasimo
nei confronti dei partecipanti di questo 3d, non era assolutamente mia intenzione! :)

Cercavo solo di descrivere un mondo dal quale io, personalmente, sto lontana
e che non mi interessa, poichè è nella mia natura non partire mai in quarta con
considerazioni affrettate, frutto magari di una impulsività piuttosto che di una riflessione
(a parte i miei moti di gelosia in amore, ebeh :D )

Questo "attendere" o "mettere alla prova", lo adotto in ogni ambito della vita.
Per fare un esempio: prima di tagliare i ponti definitivamente con qualcuno,
concedo 3 o 4 possibilità per smentire una mia opinione negativa. E son tante, eh!
Quindi, essere bannati da me, è tutto dire....

Perciò non era assolutamente implicita una "accusa"
nei confronti di questo 3d, affatto.
Ognuno è libero di discutere di ciò che più gli aggrada ;)


Dolce notte :ops: :bye:
 

Sharnin 2

Forumer storico
Sharnin 2 ha scritto:
Al TG1 hanno descritto il clan Spaccino in termini che sarebbero stati adatti alla Sardegna o alla Calabria dell'800.
Non all'Umbria del 2007, mi pare.
Ma il paese nega. Situazione pirandelliana. Omertà? Ipocrisia?
Pare che questi Spaccino siano la famiglia più importante del paesello.
 

Sharnin 2

Forumer storico
Sharnin 2 ha scritto:
Ma il paese nega. Situazione pirandelliana. Omertà? Ipocrisia?
Pare che questi Spaccino siano la famiglia più importante del paesello.
Ma dalle registrazioni fatte con telecamera nascosta esce un quadro molto diverso, ed esce soprattutto la paura di parlare. Ma dove siamo? Manco più nell'interno della Sicilia, alla faccia!
 

Sharnin 2

Forumer storico
Mentre il padre di Roberto Spaccino, intervistato, dipingeva un quadretto idilliaco della famiglia le espressioni delle nipoti alle sue spalle erano molto significative.
 

Panfy

Nuovo forumer
Albatros ha scritto:
rapina in villa stanotte nel perugino
madre incinta di 8 mesi uccisa per rapina, lascia due bimbi piccoli oltre che il marito .

non so se sono italiani o rumeni o slavi o marocchini quelli che hanno fatto cio

ma penso siamo arrivati al limite di sopportazione della gente civile.


p.s e' da tanto che lo volevo fare, ora lo faccio sul serio, compro una pistola e un fucile e lo tengo in casa,( andro al poligono ogni tanto tanto per tenere la licenza) dentro un armadio in alto in camera mia dove mia figlia non possa arrivarci, ma nell'eventualita' possa arrivarci io... :(

Visto l'epilogo del fatto, spero che tu abbia imparato la lezione ,e che, al prossimo fatto di cronaca nera, invece di sputare sentenze ad minchiam farai la scelta migliore cioè tacere e infilarti le mani in tasca. :down:
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
ti sei svegliato male?? o non sai leggere...

se tu invece che sparare ca.zzate leggesti bene il treadh, vedresti che sono stato il primo a dire che probabilmente si tratta del marito.. e il 3d iniziale era generico..

qualunquista...
 

Users who are viewing this thread

Alto