Obbligazioni bancarie RBS - Royal Bank of Scoltland

Vendi e pentiti!:D L'importante è che siamo usciti in positivo, no!?;)
Of course, per i miei gusti sono state in portafoglio anche troppo.

E' l'immagine riflessa della discesa di inizio febbraio, se si ripete nel tempo ci saranno altre occasioni per il weekend.
Aspettiamo fiduciosi la prossima discesa.

E' venuto alla luce che in tempi non sospetti RBS ha fatto incetta di Rabosisters.:D
Il weekend in Toscana me lo farò per consolarmi anziché premiarmi :D

A proposito della NL0009354513 RBS FB16 ROYAL 6 ANNI VARIABILE che ho in portafogli: Iwb sul book mi indica che oggi ne sono state vendute più di 21 milioni?!? E' un errore o si tratta di qualche grande manovra? :-?

mi sa tanto di manovra
dalle 13,15 alle 13,30 botte grosse
sul sito della borsa italiana

Potrebbero essere manovre per far apparire il bond tra i più scambiati... pubblicità gratis :D
((C) by Lothar96 e TheLondoner, che saluto)

in effetti non s'è capito come mai sia il 4 che il 5 marzo intorno alle 13.20/13.40 sui bond rbs siano passati di mano questi Megaordini.....le ipotesi che abbiamo fatto sono le più varie...anche perchè non c'è stato alcun riflesso sul prezzo di collocamento diretto dei bond interessati...
Di solito dopo esser colpiti da ordini così ingenti sulla lettera il MM avrebbe alzato il prezzo anche di pochi tick:
oppure potrebbe essere un trasferimento di pz tra sim, market makers di banche differenti.
Se è il posto adatto a parlarne magari c'è qualcuno che ci spiega la manovra...:

Mi sembrano abbastanza pessimiste le vostre opinioni riguardo ad un titolo Aa3 tutt'ora:D
LA RBS è stata statalizzata e l'ingente liquidità iniettata dal governo ha provocato anche un'altra cosa.....
Che lo stato sta epurando la banca da tutti gli asset tossici...
Quando lo Stato sarà uscito non crediate che le cose saranno da meno.
Il controllo avverrà cmq indirettamente e l'apparato dirigente verrà scelto ad hoc. RBS non può andare in Default, quindi non dite sciocchezze.
la L.B. è fallita per colpa dei subprime e dei derivata, per colpa delle cartolarizzazioni dei debiti, per speculazioni ad altissimo rischio. Se uno stato ti inietta liquidità certo quelle cose non te le lascia più fare :-o, e non le farai più.

Mi sembrano abbastanza pessimiste le vostre opinioni riguardo ad un titolo Aa3 tutt'ora:D
LA RBS è stata statalizzata e l'ingente liquidità iniettata dal governo ha provocato anche un'altra cosa.....
Che lo stato sta epurando la banca da tutti gli asset tossici...
Quando lo Stato sarà uscito non crediate che le cose saranno da meno.
Il controllo avverrà cmq indirettamente e l'apparato dirigente verrà scelto ad hoc. RBS non può andare in Default, quindi non dite sciocchezze.
la L.B. è fallita per colpa dei subprime e dei derivata, per colpa delle cartolarizzazioni dei debiti, per speculazioni ad altissimo rischio. Se uno stato ti inietta liquidità certo quelle cose non te le lascia più fare :-o, e non le farai più.

Ciao, se segui il forum avrai ben capito che gli autorevoli commenti dei forumers in merito alla banca in questione NON sono campati in aria quindi non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che un qualsivoglia stato in futuro non faccia fallire di nuovo un'altra banca.

Users who are viewing this thread

Back
Alto