Obbligazioni bancarie RBS - Royal Bank of Scoltland (1 Viewer)

Zebro

Valar dohaeris
mah, della rbs è azionista all'84% il governo di Sua Maestà Britannica, che ha anche il non trascurabile vantaggio di poter - se necessario - stampare sterline a volontà. Io personalmente ho molta più fiducia nella serietà dei governanti e del popolo inglese che non .....

Novità su questo argomento?

RBS ha problemi talmente gravi da far temere cose serie o ce la può fare?

Fra l'altro adesso non incasserà da Seat (declassata da s&P a D=default) né capitale né interessi, sembra, per un totale di 55 milioni... :titanic:
 

qquebec

Super Moderator
Novità su questo argomento?

RBS ha problemi talmente gravi da far temere cose serie o ce la può fare?

Fra l'altro adesso non incasserà da Seat (declassata da s&P a D=default) né capitale né interessi, sembra, per un totale di 55 milioni... :titanic:

Quelli li incasserà dopo il default di Seat o, se ce la fanno a ristrutturare il debito, più avanti. Credo, però, che RBS non corra maggiori rischi di altri blasonati istituti di credito europei. Al limite faranno un ADC stile Unicredit con sconto del 43% :D
 

c.f.i.

Banned
io ho la mitica rbs 12% reverse floater ed e' molto movimentata di solito chi ti da il 12% ora e poi con sti tassi il 5%
 

c.f.i.

Banned
Novità su questo argomento?

RBS ha problemi talmente gravi da far temere cose serie o ce la può fare?

Fra l'altro adesso non incasserà da Seat (declassata da s&P a D=default) né capitale né interessi, sembra, per un totale di 55 milioni... :titanic:


mi stavi facendo preoccupare . :D
il 9 rbs mi ha pagato regolarmente 478 euro di cedola rbs 12 trimestrale.ragazzi se si blocca rbs ecc ecc casca il mondo per tutti.su non correte dietro alle notizie e le speculazioni.avete visto la vicenda unicredit?
aspetto la prox cedola ad aprile intanto oggi per 2 cent non ho venduto le 12 comprate a 80,11 e 80,56.82,33 son arrivate :rolleyes: contro 82,35 di limite ma va bene cosi la cedola scorre e pagano
saluti
 

c.f.i.

Banned
Quelli li incasserà dopo il default di Seat o, se ce la fanno a ristrutturare il debito, più avanti. Credo, però, che RBS non corra maggiori rischi di altri blasonati istituti di credito europei. Al limite faranno un ADC stile Unicredit con sconto del 43% :D

visto quello che prevedevamo si e' avverato unicredit gli squali han approfittato e rbs ha pagato
 

boscolo117

Forumer attivo
RBS punta a ridimensionare il proprio business tagliando 3500 posti di lavoro nei prossimi tre anni, per poter raggiungere gli obbiettivi posti dal piano di ristrutturazione del 2009. Il taglio, che si aggiunge a quello di circa 200 dipendenti già annunciato nel secondo semestre 2011, consegue alla dismissione del ramo cash equity e merger advisory, che saranno chiusi o venduti come anche i rami corporate broking e equity capital market, colpiti dalla crisi europea. Secondo quanto dichiarato dall'istituto di credito, sarebbero in corso trattative con un certo numero di potenziali acquirenti. La banca britannica pianifica anche di ridurre il peso dell'investment bank nel bilancio del prossimo triennio a circa 300 miliardi di sterline, dagli attuali 420, e di portarsi sotto i 150 miliardi di esposizione ad asset rischiosi.
Ulteriori dettagli saranno resi noti il 23 febbraio prossimo, quando l'istituto bancario diffonderà i propri risultati per il 2011.
 

vais

Forumer storico
e le rbs 12 volano a 83,09 vendute a 82,35 le avevo comprate 80,11 e 80,56.mantengo il resto
Ciao
images
senza ford

ok per le rbs top inverse, ma sempre con il dito sulla tastiera , tra pochi mesi perdono l'effetto dozzina:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto