Obbligazioni bancarie RBS - Royal Bank of Scoltland (1 Viewer)

buttozzo

Forumer storico
negus ciao ma tu non lo valuti rbs 2020 facciale 5% da 1k a 91 mi sembra che questo e' parecchio disallineato rispetto ai tuoi ciao
 

c.f.i.

Banned
Anche le Barclays 6% 2019 stanno salendo. ;)

Comunque il disallineamento si sta riassorbendo: oggi vendute 5,375% a 99,60 e comprate 5,50% a 97,92-6.

La 5,50% dovrebbe quotare quasi una figura più dell'altra.

fai delle belle operazioni io mi tengo le rbs 12 che per ora mi danno il 12 e stanno salendo.per me l euribor ne passera di tempo che salga
 

banobano

Nuovo forumer
rbs 12 a 87 la ciofecona come la chiamavano di la continua a salire :) e a dare la sua cedolona


Olaaaaa CCI
No non mi hanno bagnato ma ogni tanto sbircio anche qua ,sulla top sai come la penso ,,,,,,, una cedola così non la dimentichero' mai dice una famosa canzone, dopo luglio credo che torneremo a livelli di una resa sempre oltre il 5% il che non guasta visto il prezzo che potrebbe anche andare sotto 83 ma tutto sommato sara' il momento di incrementare ,poi oggi la zia Elisabetta ha detto che sara' con noi per sempre ,a me basta il 2025 Semmai prendo in servizio come badante la nuora :D:D
 

rockytamtam

Forumer storico
Una cortesia...circa 15 gg. fa ho letto che Rbs si apprestava ad una emissione scad. 13/2/2014 in G.B.P. facciale 5,125% . La mia banca dice che Otc non trova ancora nulla , tantomeno l' Isin. Me lo sono sognato ? Qualcuno ne sa qualcosa ? Grazie .
 

c.f.i.

Banned
Olaaaaa CCI
No non mi hanno bagnato ma ogni tanto sbircio anche qua ,sulla top sai come la penso ,,,,,,, una cedola così non la dimentichero' mai dice una famosa canzone, dopo luglio credo che torneremo a livelli di una resa sempre oltre il 5% il che non guasta visto il prezzo che potrebbe anche andare sotto 83 ma tutto sommato sara' il momento di incrementare ,poi oggi la zia Elisabetta ha detto che sara' con noi per sempre ,a me basta il 2025 Semmai prendo in servizio come badante la nuora :D:D

salutami tutti gli amici di la son razzisti i moderatori di la :down:
io qua sto benissimo e la mia rbs 12 va a gonfie vele ne ho 15 k
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
una cortesia...circa 15 gg. Fa ho letto che rbs si apprestava ad una emissione scad. 13/2/2014 in g.b.p. Facciale 5,125% . La mia banca dice che otc non trova ancora nulla , tantomeno l' isin. Me lo sono sognato ? Qualcuno ne sa qualcosa ? Grazie .
wkn / isin a1gy7x / xs0731407655
 

Users who are viewing this thread

Alto