Azioni Italia RCS ,mi dite qualcosa ?

Dario

Forumer attivo
Ciao, chi mi dice qualcosa su RCS? Sopra 2,9 non vedo resistenze. Mi sembra strada libera. (sono possessore di azioni ordinarie da pochi giorni e rnc da pochi anni)

Dario

finance.php

E' tutto quel che riesco a fare :lol:
di più nin zo

Grazie per il grafico; ma mi sento allo stesso punto di prima :)
Di indicatori non ne capisco. Ma quello che vedo mi piace.
Ciao

Ciao Dario :)
sugli indicatori sto cercando di fare un pò di luce.
Non è facile, ma ci sto provando.
Guardati questo link:
http://www.investireoggi.it/io/canali/Didattica/index.php?pag_id=52&a_id=6
ci trovi 3 indicatori.
Tra oggi e domani rimetto mano alla didattica. Devo modificare la parte del MACD inserendovi un'intero corso su di esso.

Poi ti puoi andare a vedere il grafico di RCS e smanettarci un pò
[TI:84f55275d8]rcs[/TI:84f55275d8]

Argema ha scritto:
Ciao Dario :)
sugli indicatori sto cercando di fare un pò di luce.
Non è facile, ma ci sto provando.
Guardati questo link:
http://www.investireoggi.it/io/canali/Didattica/index.php?pag_id=52&a_id=6
ci trovi 3 indicatori.
Tra oggi e domani rimetto mano alla didattica. Devo modificare la parte del MACD inserendovi un'intero corso su di esso.

Poi ti puoi andare a vedere il grafico di RCS e smanettarci un pò
[TI:d1a2bc364c]rcs[/TI:d1a2bc364c]

Ciao.
Grazie per le indicazioni. Devo dire che il grafico l'avevo visto proprio nel vostro sito. :) Mi piace com'è fatta quella sezione. Anche se non riesco ad andare oltre i 6 mesi di storico.

Per quanto riguarda gli indicatori, ad essere sincero, non mi convincono molto come operatività; anche se le pagine che ho letto sono fatte molto bene (semplici e specifiche allo stesso tempo).

Ciao :)

Il vecchio massimo intraday era a 2,97- 2,98 (credo). Adesso siamo più o meno lì. I volumi mi semmbrano bassini però. Mi piacerebbe vedere un grafico di Cytal aggiornato :) . Quello di Arsenio Serale so dove andarlo a pescare ;)

Ciao

Ha superato anche i 3 , che bloccavano un pò le quotazioni nei giorni scorsi, con discreti volumi, dato l'orario.

Ieri ha fatto molto bene. Direi che il post di Voltaire sulle rnc (che stanno andando meglio per ora) ha più significato, perchè con motivazioni precise.

Users who are viewing this thread

Back
Alto