Ingoia la droga per sfuggire ai Cc, viene arrestato in ospedale
In manette un cittadino marocchino che per sfuggire ai controlli dei Carabinieri di Brescia aveva ingerito diversi ovuli di cocaina. Si è presentato in ospedale, è stato arrestato al termine del suo breve ricovero
Redazione26 maggio 2014
Consiglia
0
Storie Correlate
Retata in stazione: 30 poliziotti in azione, decine di denunce 1
Controlli a tappeto della Polizia, chiusi due locali a Desenzano e Sirmione
I Carabinieri del comando provinciale di Brescia hanno tratto in arresto un cittadino di origini marocchine dopo che quest’ultimo, pur di sottrarsi al controllo dei militari, aveva ingerito diversi ovuli di cocaina, fino a sentirsi male.
Si è presentato in ospedale qualche ora più tardi, dopo il primo controllo andato a vuoto. Ha raccontato del suo folle gesto, ha chiesto aiuto perché cominciava a sentirsi male: l’immigrato è stato ‘salvato’ dai sanitari del Civile di Brescia, prima di essere arrestato dagli uomini dell’Arma con l’accusa di spaccio.
I militari lo hanno infatti recuperato (e ammanettato) in ospedale. Forse l’arresto più eclatante nel corso della cinque giorni no stop di controlli straordinari, che ha coinvolto i comandi e le compagnie di Brescia, Chiari, Desenzano, Gardone Valtrompia e Verolanuova.
Annuncio promozionale
HOTEL ISCHIA in bus da BRESCIA a partire da 29,00€! Clicca qui per vedere lo offerte o chiama per un preventivo personalizzato allo 081.99.69.99
Circa 120 Carabinieri schierati, e controlli in lungo e in largo che hanno permesso di identificare almeno 320 persone. Di queste, una cinquantina sono state denunciate, altre 24 arrestate.
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOO