Brescia: "Sono posseduto", genitori violentano figlia e nipotina
Arrestati due coniugi, assieme alla sorella della donna, con l'accusa di violenza sessuale su due minori. L'uomo giustificava le aggressioni fingendo di essere posseduto dal demonio
Redazione30 giugno 2014
Consiglia
227
4
1
Storie Correlate
Adescava minorenni al parco: carabinieri di Desenzano arrestano 57enne 1
L'orco in famiglia: violenza sessuale su quattro cuginette
"Sono Valentina, vorrei conoscerti meglio": arrestato pedofilo
Violenta una bambina di 8 anni: condannato ultra 80enne
La Squadra mobile di Brescia ha arrestato due coniugi dopo la condanna - a 10 anni lui e a 5 anni lei - per violenza sessuale ai danni della figlia e della nipote, entrambe minorenni. A finire in manette anche la sorella della donna. Tutti e tre, con un'età compresa tra i 50 e i 55 anni, sono nati nella ex Jugoslavia. I fatti sono accaduti in città tra il 2000 ed il 2005.
Gli agenti hanno incominciato ad occuparsi della vicenda nel 2004, su segnalazione di un medico ginecologo dopo una visita alla nipote dell'uomo. La giovane temeva di essere incinta, ma non aveva voluto indicare chi era il partner, né chiarire le circostanze che avevano condotto al rapporto sessuale.
L'indagine ha consentito di accertare che l'uomo aveva persuaso la moglie e la madre della nipote - si legge una nota della Questura - "di essere indemoniato e di poter contrastare il potere del diavolo solo convincendo le due ragazze (nipote e figlia) ad avere rapporti sessuali con lui".
Vittime della stessa opera di persuasione anche le minorenni violentate, una delle quali affetta da condizioni di inferiorità psichica, costrette ad accettare loro malgrado le richieste dell’uomo.
Numerosissimi i rapporti sessuali accertati singolarmente, ma anche con violenze di gruppo cui partecipavano, contemporaneamente, le due minori e le loro madri. Se le ragazze provavano ad opporsi alle richieste, l’uomo fingeva di essere "posseduto", simulando convulsioni e modificando il tono della voce.
Annuncio promozionale
Come usare la leva? Puoi investire 40.000€ con soli 100€! Inizia subito! Registrati e scopri come.
All'epoca dei fatti, i tre soggetti arrestat
i non avevano un'attività stabile, ma vivevano di espedienti grazie all’aiuto dei familiari. Le indagini sono state coordinate dal pm Roberta Licci.