Nax Forumer attivo 14 Febbraio 2021 #51 Claire ha scritto: Pirlun è un asino per antonomasia Clicca per allargare... questi giudizi da un moderatore non me li sarei mai aspettati
Claire ha scritto: Pirlun è un asino per antonomasia Clicca per allargare... questi giudizi da un moderatore non me li sarei mai aspettati
Sardonicus NON SONO PIRLUN 14 Febbraio 2021 #53 Nax ha scritto: ma tanto ha vinto Forex, dovresti prenotare il prossimo turno Clicca per allargare... Forex ha già vinto due turni e per di più notturni lui punta decisamente a fare la puntura a Svolta meglio conosciuta come eutanasia
Nax ha scritto: ma tanto ha vinto Forex, dovresti prenotare il prossimo turno Clicca per allargare... Forex ha già vinto due turni e per di più notturni lui punta decisamente a fare la puntura a Svolta meglio conosciuta come eutanasia
Claire ἰοίην 14 Febbraio 2021 #54 Sardonicus ha scritto: Forex ha già vinto due turni e per di più notturni lui punta decisamente a fare la puntura a Svolta Clicca per allargare... Io sono brava a fare le iniezioni. Mi ha insegnato mio padre, quando avevo 13 anni e ha pure offerto la sua chiappa per la scienza
Sardonicus ha scritto: Forex ha già vinto due turni e per di più notturni lui punta decisamente a fare la puntura a Svolta Clicca per allargare... Io sono brava a fare le iniezioni. Mi ha insegnato mio padre, quando avevo 13 anni e ha pure offerto la sua chiappa per la scienza
titano Forumer storico 14 Febbraio 2021 #55 Claire ha scritto: Pirlun è un asino per antonomasia Clicca per allargare... Sì, ma non per l'intelligenza
Claire ha scritto: Pirlun è un asino per antonomasia Clicca per allargare... Sì, ma non per l'intelligenza
Nax Forumer attivo 15 Febbraio 2021 #56 titano ha scritto: Lavori agli Spedali Riuniti ? E adesso lo dici ? E' un mio cliente. Clicca per allargare... Cala cala titano ha scritto: Sono consigliere d'amministrazione della societa' che ha l'appalto con l'ospedale Clicca per allargare... Cala cala titano ha scritto: Faccio lo sch... ehm il tecnico nella societa' che ha l'appalto con l'ospedale Clicca per allargare... Ecco, cosi' va meglio
titano ha scritto: Lavori agli Spedali Riuniti ? E adesso lo dici ? E' un mio cliente. Clicca per allargare... Cala cala titano ha scritto: Sono consigliere d'amministrazione della societa' che ha l'appalto con l'ospedale Clicca per allargare... Cala cala titano ha scritto: Faccio lo sch... ehm il tecnico nella societa' che ha l'appalto con l'ospedale Clicca per allargare... Ecco, cosi' va meglio
titano Forumer storico 15 Febbraio 2021 #57 Nax ha scritto: Cala cala Cala cala Ecco, cosi' va meglio Clicca per allargare...
titano Forumer storico 15 Febbraio 2021 #58 Anzi...sono la terza scelta della società etc etc.....visto che abito lontano