a323109 Trafficante 24 Febbraio 2021 #1 Stavano esagerando, stasera hanno passato il limite mi sa....peccato pero
a323109 Trafficante 24 Febbraio 2021 #4 titano ha scritto: Davvero una vergogna. Sì....ma cosa è Reddit ? Clicca per allargare... Ehhhh...è quello che pompava le azioni e se lo seguivi ci facevi la grana
titano ha scritto: Davvero una vergogna. Sì....ma cosa è Reddit ? Clicca per allargare... Ehhhh...è quello che pompava le azioni e se lo seguivi ci facevi la grana
bluck Forumer storico 24 Febbraio 2021 #5 titano ha scritto: Davvero una vergogna. Sì....ma cosa è Reddit ? Clicca per allargare... Come, non lo sai? È l'ex nik gi Giallit
titano ha scritto: Davvero una vergogna. Sì....ma cosa è Reddit ? Clicca per allargare... Come, non lo sai? È l'ex nik gi Giallit
bluck Forumer storico 24 Febbraio 2021 #7 a323109 ha scritto: Sapevi prima quali azioni sarebbero salite il giorno dopo Clicca per allargare... Io usavo Trombit. Sapevi il giorno prima con chi
a323109 ha scritto: Sapevi prima quali azioni sarebbero salite il giorno dopo Clicca per allargare... Io usavo Trombit. Sapevi il giorno prima con chi
a323109 Trafficante 24 Febbraio 2021 #8 bluck ha scritto: Io usavo Trombit. Sapevi il giorno prima con chi Clicca per allargare... Eh ma con trombit non ci fai la crana Ma con la crana trombi
bluck ha scritto: Io usavo Trombit. Sapevi il giorno prima con chi Clicca per allargare... Eh ma con trombit non ci fai la crana Ma con la crana trombi
titano Forumer storico 24 Febbraio 2021 #9 bluck ha scritto: Io usavo Trombit. Sapevi il giorno prima con chi Clicca per allargare... Link pliz
titano Forumer storico 24 Febbraio 2021 #10 a323109 ha scritto: Eh ma con trombit non ci fai la crana Ma con la crana trombi Clicca per allargare... Non si vive solo di vil denaro.
a323109 ha scritto: Eh ma con trombit non ci fai la crana Ma con la crana trombi Clicca per allargare... Non si vive solo di vil denaro.