Referendum Catalogna

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
io non voglio essere controllato e comandato dalla élite Usa e quindi dal piccolo paese che la controlla ovvero Israele
la guerra con russia e Cina sara' inevitabile, per conto mio me ne starei fuori dalla NATO dalla UE e da facebbok che non uso

i fatti
Gli Stati Uniti lasciano l'Unesco, la decisione sarà effettiva dalla fine del 2018 e gli Usa resteranno osservatori. A riferirlo per prime fonti americane all'Associated Press, secondo le quali a decisione è stata presa in seguito alle recenti risoluzioni dell'Unesco contro Israele e gli insediamenti e che Washington considera anti-israeliane

Ultima modifica:
io non voglio essere controllato e comandato dalla élite Usa e quindi dal piccolo paese che la controlla ovvero Israele
la guerra con russia e Cina sara' inevitabile, per conto mio me ne starei fuori dalla NATO dalla UE e da facebbok che non uso

i fatti
Gli Stati Uniti lasciano l'Unesco, la decisione sarà effettiva dalla fine del 2018 e gli Usa resteranno osservatori. A riferirlo per prime fonti americane all'Associated Press, secondo le quali a decisione è stata presa in seguito alle recenti risoluzioni dell'Unesco contro Israele e gli insediamenti e che Washington considera anti-israeliane

i fatti sono, semplicemente, che se guerra sarà tu vi sarai coinvolto che tu lo voglia o no
a te forse resta solo da scegliere da che parte stare
e i fatti come da te descritti sono che se non starai con gli USA starai con la Cina
scegli il comunismo? bene, ne prendo atto, compagno Bigboom

no sono statistiche ufficiali
in italia dal 2007 ad oggi i miliardari sono passati da 10 a 30
io vorrei sapere come mai quando governano i comunisti i miliardari aumentano, i poveri aumentano e il pil diminuisce mah!

no sono statistiche ufficiali
in italia dal 2007 ad oggi i miliardari sono passati da 10 a 30
io vorrei sapere come mai quando governano i comunisti i miliardari aumentano, i poveri aumentano e il pil diminuisce mah!

da 10 a 30 non significa nulla sul loro potere politico
è un fatto, ma anche l'aumento della temperatura lo è

bah , a parte Barcellona che è molto bella , chi è stato un pò in giro in Catalogna sa come sono fatti i catalani ...a me nn entusiasmano

[Modalità Cruciani]
Quindi per te, se i Curdi non ti sono simpatici, i Turchi possono praticare un genocidio?

stai esagerando .....si tratta di ordine pubblico .....se vai in piazza è facile che t'arrivi qualche manganellata , quelli della guardia civil poi sono famosi ( nn da oggi) per essere un pò ruvidi

stai esagerando .....si tratta di ordine pubblico .....se vai in piazza è facile che t'arrivi qualche manganellata , quelli della guardia civil poi sono famosi ( nn da oggi) per essere un pò ruvidi
Per ora hanno sospeso democrazia, libertà di informazione e confiscato la polizia ad un popolo che può stare sulle balle ma che è pacifico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto