Garnier Forumer attivo 20 Dicembre 2024 #2 Stradi, ti e' mai successo? Champions League volley, l'arbitro viene travolto da un giocatore e cade dal seggiolone www.repubblica.it
Stradi, ti e' mai successo? Champions League volley, l'arbitro viene travolto da un giocatore e cade dal seggiolone www.repubblica.it
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 20 Dicembre 2024 #4 stradivari ha scritto: Stasera mi hanno regalato questoVedi l'allegato 753237 Clicca per allargare... che burino, si vede che non ti conosce bene. Tu sei piu' da Panama hat ciao giovanotto
stradivari ha scritto: Stasera mi hanno regalato questoVedi l'allegato 753237 Clicca per allargare... che burino, si vede che non ti conosce bene. Tu sei piu' da Panama hat ciao giovanotto
stradivari Invecchiare fa schifo 20 Dicembre 2024 #5 Garnier ha scritto: Stradi, ti e' mai successo? Champions League volley, l'arbitro viene travolto da un giocatore e cade dal seggiolone www.repubblica.it Clicca per allargare... Visto in direttaNo, ma quando giocavo nel campionato UISP ho visto giocatori che si appendevano al trespolo dell’arbitro
Garnier ha scritto: Stradi, ti e' mai successo? Champions League volley, l'arbitro viene travolto da un giocatore e cade dal seggiolone www.repubblica.it Clicca per allargare... Visto in direttaNo, ma quando giocavo nel campionato UISP ho visto giocatori che si appendevano al trespolo dell’arbitro
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 20 Dicembre 2024 #8 Claire ha scritto: Un po' pochino Clicca per allargare... Almeno lui l' ha ricevuto, pensa se gli regalavano solo la foto
Claire ha scritto: Un po' pochino Clicca per allargare... Almeno lui l' ha ricevuto, pensa se gli regalavano solo la foto