Registro Elettorale (2 lettori)

Imark

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Volevo dare la mia disponibilità come moderatore.

Perfetto... :up: come sai, qui ci si candida e poi si vota fra i forumisti iscritti al Registro e si sceglie, in amicizia, se i disponibili sono più dei posti da coprire ...

Quest'anno credo ci sarà un po' di ricambio, visto che in due dei moderatori attuali (uno dei quali io) non si ricandideranno per un secondo mandato... ;)
 

bulogna

Forumer storico
Perfetto... :up: come sai, qui ci si candida e poi si vota fra i forumisti iscritti al Registro e si sceglie, in amicizia, se i disponibili sono più dei posti da coprire ...

Quest'anno credo ci sarà un po' di ricambio, visto che in due dei moderatori attuali (uno dei quali io) non si ricandideranno per un secondo mandato... ;)

Mi dispiace molto che non ti ricandidi in quanto oltre ad essere artefice a questi livelli di questa sezione sei molto preparato e disponibile. Spero che il tuo contributo non venga a mancare e la tua presenza possa essere costante.
 

Imark

Forumer storico
Mi dispiace molto che non ti ricandidi in quanto oltre ad essere artefice a questi livelli di questa sezione sei molto preparato e disponibile. Spero che il tuo contributo non venga a mancare e la tua presenza possa essere costante.

Il mio contributo non mancherà, e per la mia presenza spero anch'io possa tornare più continua, ma al momento la mia minore presenza dipende non da disinteresse, quanto da un paio di vicende personali, una familiare, l'altra collegata al lavoro, che mi prendono molto.

Però il mio non candidarmi non dipende da questo, tant'è che ne avevo parlato già oltre un anno fa, quanto dal desiderio di favorire una partecipazione ampia della community al governo di sé stessa.

Magari avrei potuto fare ancora un mandato in successione al primo, ma ho piena fiducia sia in chi degli attuali moderatori correrà per un secondo mandato e dovesse ottenerlo dalla community, visto che sono tutte persone di buon senso e che hanno colto il senso e lo spirito dell'incarico, secondo me, sia in chi subentrerà a quelli che lasceranno il testimone.

Se poi mi tornasse il desiderio o ne avvertissi l'opportunità, nulla mi vieta di ricandidarmi per le elezioni del 2011... :)

Come ex moderatore, darò volentieri una mano nelle faccende organizzative ed amministrative, tipo i conteggi per le nostre votazioni o cose così, se sarà gradito ... ;)
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Comunque coraggio gente, fatevi avanti... c'è sempre bisogno di energie nuove, ed è un'esperienza che vale la pena di fare ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto