Imark Forumer storico 18 Febbraio 2010 #202 omnitgm ha scritto: mi iscrivo come elettore Clicca per allargare... Benvenuto anche qui...
giannantonio3 Nuovo forumer 21 Febbraio 2010 #203 Imark ha scritto: Benvenuto anche qui... Clicca per allargare... mi iscrivo come elettore pure io!
Imark Forumer storico 21 Febbraio 2010 #204 giannantonio3 ha scritto: mi iscrivo come elettore pure io! Clicca per allargare...
Imark Forumer storico 23 Febbraio 2010 #206 Pink Panther ha scritto: mi iscrivo come elettore. Clicca per allargare... Ciao Panther, tu sei già iscritto dallo scorso anno ... puoi dunque votare e candidarti...
Pink Panther ha scritto: mi iscrivo come elettore. Clicca per allargare... Ciao Panther, tu sei già iscritto dallo scorso anno ... puoi dunque votare e candidarti...
lancill8 Nuovo forumer 28 Febbraio 2010 #207 Imark ha scritto: Direi che il registro elettorale lo possiamo anche aprire. Cortesemente chiederei a tutti di non postare altro che la propria iscrizione. Per la data, fa fede quella del post, non c'è bisogno di inserne altre. Clicca per allargare... mi iscrivo
Imark ha scritto: Direi che il registro elettorale lo possiamo anche aprire. Cortesemente chiederei a tutti di non postare altro che la propria iscrizione. Per la data, fa fede quella del post, non c'è bisogno di inserne altre. Clicca per allargare... mi iscrivo
Imark Forumer storico 28 Febbraio 2010 #208 lancill8 ha scritto: mi iscrivo Clicca per allargare... Iscritto. Per votare, dovrai postare 5 messaggi no spam in questa sezione del forum entro il 20 maggio...
lancill8 ha scritto: mi iscrivo Clicca per allargare... Iscritto. Per votare, dovrai postare 5 messaggi no spam in questa sezione del forum entro il 20 maggio...
Imark Forumer storico 1 Marzo 2010 #210 Imark ha scritto: Ciao Panther, tu sei già iscritto dallo scorso anno ... puoi dunque votare e candidarti... Clicca per allargare... Arpagonzo ha scritto: Ciao vorrei iscrivermi come elettore. Clicca per allargare... Ciao Arpagonzo, per te è come per Panther... ci sei già, voti e puoi candidarti. Ultima modifica: 1 Marzo 2010
Imark ha scritto: Ciao Panther, tu sei già iscritto dallo scorso anno ... puoi dunque votare e candidarti... Clicca per allargare... Arpagonzo ha scritto: Ciao vorrei iscrivermi come elettore. Clicca per allargare... Ciao Arpagonzo, per te è come per Panther... ci sei già, voti e puoi candidarti.