Imark Forumer storico 14 Aprile 2010 #271 reef ha scritto: Ma guarda 'sti due... Io faccio campagna per il negus, mi candido come segretario del comitato di supporto. :yeah: Clicca per allargare... Letteralmente candidato a furor di popolo...
reef ha scritto: Ma guarda 'sti due... Io faccio campagna per il negus, mi candido come segretario del comitato di supporto. :yeah: Clicca per allargare... Letteralmente candidato a furor di popolo...
Yunus80 Del PIG non si butta nulla 14 Aprile 2010 #272 Ferdo, Zorba e Reef candidati... Le elezioni prendono piede, grazie mille ragazzi
Zorba Bos 4 Mod 14 Aprile 2010 #273 Yunus80 ha scritto: Ferdo, Zorba e Reef candidati... Le elezioni prendono piede, grazie mille ragazzi Clicca per allargare... No, no, io non mi sono candidato. Mi limito a studiare la campagna elettorale di Reef.
Yunus80 ha scritto: Ferdo, Zorba e Reef candidati... Le elezioni prendono piede, grazie mille ragazzi Clicca per allargare... No, no, io non mi sono candidato. Mi limito a studiare la campagna elettorale di Reef.
ilfolignate Forumer storico 14 Aprile 2010 #274 Zorba ha scritto: No, no, io non mi sono candidato. Mi limito a studiare la campagna elettorale di Reef. Clicca per allargare... Dai su non fare il timido
Zorba ha scritto: No, no, io non mi sono candidato. Mi limito a studiare la campagna elettorale di Reef. Clicca per allargare... Dai su non fare il timido
ferdo Utente Senior 14 Aprile 2010 #275 Yunus80 ha scritto: Ferdo, Zorba e Reef candidati... Le elezioni prendono piede, grazie mille ragazzi Clicca per allargare... non son buono, riempio il forum di foto di belle cio-fi.che REEF perpetual supporter
Yunus80 ha scritto: Ferdo, Zorba e Reef candidati... Le elezioni prendono piede, grazie mille ragazzi Clicca per allargare... non son buono, riempio il forum di foto di belle cio-fi.che REEF perpetual supporter
Zorba Bos 4 Mod 14 Aprile 2010 #276 ilfolignate ha scritto: Dai su non fare il timido Clicca per allargare... potrei anche.... con slogan del tipo: - Più ciofeche per tutti - Meglio 1 giorno con l'HY che 100 con i TDS - Chi non rischia non gode E potrei proporre 3d tipo: - L'angolo dei distressed - Very Hard HYs: solo per cuori forti Mah... ripensandoci, per il bene del forum credo sia meglio astenermi dal candidarmi... PS: mi sa che questo post starebbe proprio bene insieme ai tuoi ultimi 2 nel 3d del cazzeggio...
ilfolignate ha scritto: Dai su non fare il timido Clicca per allargare... potrei anche.... con slogan del tipo: - Più ciofeche per tutti - Meglio 1 giorno con l'HY che 100 con i TDS - Chi non rischia non gode E potrei proporre 3d tipo: - L'angolo dei distressed - Very Hard HYs: solo per cuori forti Mah... ripensandoci, per il bene del forum credo sia meglio astenermi dal candidarmi... PS: mi sa che questo post starebbe proprio bene insieme ai tuoi ultimi 2 nel 3d del cazzeggio...
Yunus80 Del PIG non si butta nulla 14 Aprile 2010 #277 Dilettante... se vuoi un corso di cazzeggio evoluto candidati, che se ti eleggono hai accesso al thread privato dei moderatori
Dilettante... se vuoi un corso di cazzeggio evoluto candidati, che se ti eleggono hai accesso al thread privato dei moderatori
Zorba Bos 4 Mod 14 Aprile 2010 #278 Yunus80 ha scritto: Dilettante... se vuoi un corso di cazzeggio evoluto candidati, che se ti eleggono hai accesso al thread privato dei moderatori Clicca per allargare... Ubi maior ....
Yunus80 ha scritto: Dilettante... se vuoi un corso di cazzeggio evoluto candidati, che se ti eleggono hai accesso al thread privato dei moderatori Clicca per allargare... Ubi maior ....
ferdo Utente Senior 14 Aprile 2010 #280 reef ha scritto: Ma se il moderatore la fa fuori dal vaso, chi lo modera? Clicca per allargare... ecco un segno che ci sta pensando e si preoccupa ...
reef ha scritto: Ma se il moderatore la fa fuori dal vaso, chi lo modera? Clicca per allargare... ecco un segno che ci sta pensando e si preoccupa ...