Imark Forumer storico 27 Aprile 2010 #331 Oggi è 27 aprile: siamo al countdown finale... Avete solo 3 giorni di tempo per prendere parte ad un'esperienza indimenticabile... Così da poter dire, un giorno: il 30 aprile 2010, io c'erolol
Oggi è 27 aprile: siamo al countdown finale... Avete solo 3 giorni di tempo per prendere parte ad un'esperienza indimenticabile... Così da poter dire, un giorno: il 30 aprile 2010, io c'erolol
ilfolignate Forumer storico 27 Aprile 2010 #332 Imark ha scritto: Oggi è 27 aprile: siamo al countdown finale... Avete solo 3 giorni di tempo per prendere parte ad un'esperienza indimenticabile... Così da poter dire, un giorno: il 30 aprile 2010, io c'erolol Clicca per allargare... Confermo quanto detto dall'Amico carissimo Antonio
Imark ha scritto: Oggi è 27 aprile: siamo al countdown finale... Avete solo 3 giorni di tempo per prendere parte ad un'esperienza indimenticabile... Così da poter dire, un giorno: il 30 aprile 2010, io c'erolol Clicca per allargare... Confermo quanto detto dall'Amico carissimo Antonio
Imark Forumer storico 28 Aprile 2010 #333 Imark ha scritto: Oggi è 27 aprile: siamo al countdown finale... Avete solo 3 giorni di tempo per prendere parte ad un'esperienza indimenticabile... Così da poter dire, un giorno: il 30 aprile 2010, io c'erolol Clicca per allargare... Solo 2 giorni ... moderate, gente, moderate...
Imark ha scritto: Oggi è 27 aprile: siamo al countdown finale... Avete solo 3 giorni di tempo per prendere parte ad un'esperienza indimenticabile... Così da poter dire, un giorno: il 30 aprile 2010, io c'erolol Clicca per allargare... Solo 2 giorni ... moderate, gente, moderate...
lorixnt2 Hari Seldon's fan 30 Aprile 2010 #334 Sì, per votare. La moderazione è al di là delle mie possibilità materiali e tecniche.
Yunus80 Del PIG non si butta nulla 30 Aprile 2010 #335 Coraggio ragazzi, non siate timidi, su Ultimo giorno... grandi promozioni, FUORI TUTTI (i vecchi mod), APPROFITTATENE !!
Coraggio ragazzi, non siate timidi, su Ultimo giorno... grandi promozioni, FUORI TUTTI (i vecchi mod), APPROFITTATENE !!
reef ... 30 Aprile 2010 #336 Yunus80 ha scritto: Coraggio ragazzi, non siate timidi, su Ultimo giorno... grandi promozioni, FUORI TUTTI (i vecchi mod), APPROFITTATENE !! Clicca per allargare... I vecchi MOD hanno lavorato molto bene, perciò sono sulla strada della riconferma in massa...
Yunus80 ha scritto: Coraggio ragazzi, non siate timidi, su Ultimo giorno... grandi promozioni, FUORI TUTTI (i vecchi mod), APPROFITTATENE !! Clicca per allargare... I vecchi MOD hanno lavorato molto bene, perciò sono sulla strada della riconferma in massa...
ilfolignate Forumer storico 30 Aprile 2010 #337 Buongiorno a tutti i vecchi e nuovi moderatori che oggi inizieranno la loro nuova "carriera"
ginopelo Moving to PeloPonneso 30 Aprile 2010 #338 reef ha scritto: I vecchi MOD hanno lavorato molto bene, perciò sono sulla strada della riconferma in massa... Clicca per allargare... appoggio la mozione "riconferma mod"
reef ha scritto: I vecchi MOD hanno lavorato molto bene, perciò sono sulla strada della riconferma in massa... Clicca per allargare... appoggio la mozione "riconferma mod"
Yunus80 Del PIG non si butta nulla 30 Aprile 2010 #339 Ho prenotato posti all'ospizio "casa serena", specializzato nell'accoglienza di vecchi moderatori... un posto pure per me, ovviamente
Ho prenotato posti all'ospizio "casa serena", specializzato nell'accoglienza di vecchi moderatori... un posto pure per me, ovviamente
Imark Forumer storico 30 Aprile 2010 #340 Allora, entro oggi vanno sciolte le riserve ... E ricordate: chi modera, campa 100 anni ... gli altri non si sa... E' poi noto che la moderazione logora chi non la fa...
Allora, entro oggi vanno sciolte le riserve ... E ricordate: chi modera, campa 100 anni ... gli altri non si sa... E' poi noto che la moderazione logora chi non la fa...