Registro Elettorale (1 Viewer)

ilfolignate

Forumer storico
Ti ringrazio della candidatura, ma dissento con forza dall'ultima parte del tuo post. Nessuno nasce imparato... ;)

Permettimi di quotarti in pieno mio carissimo amico! Nessuno di noi è nato imparato e te lo dice uno che fino al mese di maggio 2008 non sapeva la differenza tra un Bot ed un BTP! Poi frequentando questo magnifico forum da un giorno all'altro mi sono ritrovato a fare il mod senza sapere il motivo :lol: però ti posso assicurare che per me è stato un vero onore ed un grande piacere :up: .
 

Rastafari

The sea is my land
Permettimi di quotarti in pieno mio carissimo amico! Nessuno di noi è nato imparato e te lo dice uno che fino al mese di maggio 2008 non sapeva la differenza tra un Bot ed un BTP! Poi frequentando questo magnifico forum da un giorno all'altro mi sono ritrovato a fare il mod senza sapere il motivo :lol: però ti posso assicurare che per me è stato un vero onore ed un grande piacere :up: .

Beh, allora parto avvantaggiato visto che almeno non confondo i BOT ed i BTP :lol:; quanto al resto poi :titanic:
 

Imark

Forumer storico
Candidati moderatori 2010 ad oggi (se ho ben capito)

Bulogna, Il Folignate, Lorenzo63, Negusneg, Reef, Slowdown, Yunus80.

... quasi !

Reef poneva come condizione per candidarsi la possibilità di fare campagna elettorale per qualcun altro ( ma non era eplicito che il qualcun altro fosse necessariamente un candidato )

Ne ho approfittato per metterlo all'angolo , da non candidato ( non ne ho il tempo , non ci sarei mai)
:)

______________________________________

REEF FOR MOD . REEF FOR MOD .
______________________________________

Be, allora io propongo la mia candidatura esclusivamente per fare numero e ben consapevole che chi è gia candidato e ben più meritevole ed in gamba di quanto non possa essere io :)

Cari amici, secondo me meritano un grosso ringraziamento tutti coloro che si offrono di fare un piccolo "community service", che poi è tutt'altro che impegnativo, ed anzi direi anche divertente.

Ovviamente il moderatore non guadagna nulla: né denaro né altro... è una persona che offre qualcosa, senza ricevere alcunché, se non il piacere di dare una mano a far funzionare ordinatamente la nostra attività...

Sullo spirito della cosa: è un mettersi a disposizione della comunità, la quale poi, in maniera amichevole, dispone appunto di chi vuole valersi per un determinato anno.

Chi non venisse scelto non ha ragione di rammaricarsi: ci proverà l'anno successivo ed il suo esserci esprime un offrire il proprio sostegno che io credo sia apprezzato da tutti, a prescindere dal fatto che qualcuno riceverà 10 voti e sarà eletto e qualcun altro ne riceverà 9 e per quell'anno non farà il moderatore (e si risparmierà magari qualche grana... :D :lol:)
 

reef

...
Cari amici, secondo me meritano un grosso ringraziamento tutti coloro che si offrono di fare un piccolo "community service", che poi è tutt'altro che impegnativo, ed anzi direi anche divertente.

Ovviamente il moderatore non guadagna nulla: né denaro né altro... è una persona che offre qualcosa, senza ricevere alcunché, se non il piacere di dare una mano a far funzionare ordinatamente la nostra attività...

Sullo spirito della cosa: è un mettersi a disposizione della comunità, la quale poi, in maniera amichevole, dispone appunto di chi vuole valersi per un determinato anno.

Guarda caso una buona parte di chi lo ha già fatto non ci riprova l'anno successivo... :rolleyes:
E poi quelle frasette... C'è puzza di fregatura... :cool:

VOTATE:
Bulogna e Rastafari e confermate quelli dello scorso anno!
(Paolo non c'è più?)

Non è che se vengo eletto non posso più scrivere sul forum arte del FOL, vero? :sad:
 

Imark

Forumer storico
Candidati moderatori 2010 ad oggi

Bulogna, Il Folignate, Lorenzo63, Negusneg, Reef, Rastafari, Yunus80.

I moderatori eletti possono postare anche sui forum della CIA e del KGB, figuriamoci sul FOL ... :lol: :lol:
 

Imark

Forumer storico
Guarda caso una buona parte di chi lo ha già fatto non ci riprova l'anno successivo... :rolleyes:
E poi quelle frasette... C'è puzza di fregatura... :cool:

VOTATE:
Bulogna e Rastafari e confermate quelli dello scorso anno!
(Paolo non c'è più?)

Non è che se vengo eletto non posso più scrivere sul forum arte del FOL, vero? :sad:

Paolo con il nuovo lavoro è in giro per il mondo (beato lui) ed ha un po' meno tempo... ;)
 

Rastafari

The sea is my land
Guarda caso una buona parte di chi lo ha già fatto non ci riprova l'anno successivo... :rolleyes:
E poi quelle frasette... C'è puzza di fregatura... :cool:

VOTATE:
Bulogna e Rastafari e confermate quelli dello scorso anno!
(Paolo non c'è più?)

Non è che se vengo eletto non posso più scrivere sul forum arte del FOL, vero? :sad:

...veramente io mi sono candidato solo per democrazia e non per essere eletto ;)
 

lorenzo63

Age quod Agis
...veramente io mi sono candidato solo per democrazia e non per essere eletto ;)

Come mi disse diverso tempo fa Qualcuno, a margine di una mia candidatura "allegorica" e mi trovai di colpo moderatore...: Rastafari: " E' cosa buona e giusta..." Qualcuno vedrai che questa frase se la ricorda ...:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto