Registro Elettorale (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
... pazienza !

quattro voti per te ... :DD:

please , ... che orrendo avatarro ... se non ripristini in fretta . otto preferenze per te :DD::DD::DD:

:)

Uhé, ma tu potresti anche spendere qualche parola per noi profani, oltre a passare qui per sponsorizzare la candidatura a mod di Reef... :-o :D

Ad esempio, come sei messo con il portafoglio obbligazionario, cosa stai muovendo ? ;)
 

reef

...
... pazienza !

quattro voti per te ... :DD:

please , ... che orrendo avatarro ... se non ripristini in fretta . otto preferenze per te :DD::DD::DD:

:)

Ma ti sei visto il tuo sottonick allo specchio? Che schifezza... :lol:


Dai, vienici a trovare nel cassetto dell'obligazionista perpetuo... E' un "club ristretto" di @#!%$£%£ :titanic:
E anche Nell'UHY "Oltre l'High Yield"... Se non ricordo male, sono proprio i tuoi investimenti preferiti :ciapet:


A parte gli scherzi fa molto piacere vederti qui, anche saltuariamente... Al meeting piemontese ci prometti che ci sarai, vero?? :cool:

Uhé, ma tu potresti anche spendere qualche parola per noi profani, oltre a passare qui per sponsorizzare la candidatura a mod di Reef... :-o :D

Cosa aspetti a bannarlo, Antonio? :wall:
 

Imark

Forumer storico
Ma ti sei visto il tuo sottonick allo specchio? Che schifezza... :lol:


Dai, vienici a trovare nel cassetto dell'obligazionista perpetuo... E' un "club ristretto" di @#!%$£%£ :titanic:
E anche Nell'UHY "Oltre l'High Yield"... Se non ricordo male, sono proprio i tuoi investimenti preferiti :ciapet:


A parte gli scherzi fa molto piacere vederti qui, anche saltuariamente... Al meeting piemontese ci prometti che ci sarai, vero?? :cool:



Cosa aspetti a bannarlo, Antonio? :wall:

Vorrei vederlo qualche volta nella sezione riservata ai mod: ha l'accesso, per aver esercitato l'incarico, ma non scrive mai... magari se ora tu venissi eletto, si sentirà più motivato a fare qualche visita... :D :D
 

slowdown

Forumer storico
Uhé, ma tu potresti anche spendere qualche parola per noi profani, oltre a passare qui per sponsorizzare la candidatura a mod di Reef... :-o :D

Ad esempio, come sei messo con il portafoglio obbligazionario, cosa stai muovendo ? ;)


ciao ,
per intanto saluti a todos :D:)

ultimamente ho rimestato molto (e mi sono preso anche dei rischi , non come voi ma insomma ...
avevo azzerato cct , per passare in massa su BNScv , altra cv in massa appena mollata - AKM - ma forse forse ...

molta liquidità , anche frullata con quelle schifezze di collocamenti di banche inglesi ,...

e moltissima perplessità ( inflazione reale e tassi )

sto pensando ad altre convertibili (se sbragano per bene . però , altrimenti per rendimenti omeopatici restano dove sono ) e , in genere , orizzonte a breve raggio e rendimenti non da bot ( l'inflaz ufficiale è una colossale presa per il Q , ... )

non sono entrato sulla grecia ... ( ho una mia teoria : il primo sbrago è sempre buono , se lo si prende - e io l'ho mancato - ... perchè ti lascia sempre uscire ; il secondo ... occorre essere molto abili perchè è molto pericoloso - e io non lo sono
il terzo ... è per sempre ....

ho anche poco tempo per seguire ...

passo a stanare reef perchè di certo sarà un ottimo mod (ma deve cambiare avatar ...)


:)
 

slowdown

Forumer storico
quando trovo un poco di tempo , passo "" a trovarvi laggiù in basso "" perchè avrei un paio di cose che mi pare di poter mettere in evidenza ( che a me pare siano evidenti ) riguardo il forum
( tutto sommato mi fa picere che questo posto resti un buon posto , e magari che ci siano sempre dei piccoli contributi a farlo stare meglio)
 

Imark

Forumer storico
quando trovo un poco di tempo , passo "" a trovarvi laggiù in basso "" perchè avrei un paio di cose che mi pare di poter mettere in evidenza ( che a me pare siano evidenti ) riguardo il forum
( tutto sommato mi fa picere che questo posto resti un buon posto , e magari che ci siano sempre dei piccoli contributi a farlo stare meglio)

:up: :up:

Ti aspettiamo...
 

Imark

Forumer storico
Mi posso iscrivere per votare?
:D

:clap::clap::clap:

Grande Claudio... Certamente, e benvenuto ! :up: :up:

Per quest'anno, sei fuori termini per poter votare a fine mese, ma spero che 1) questo tuo gesto apra la strada anche ad altri indecisi e 2) che tu voglia prendere in seria considerazione per il futuro anche la possibilità di candidarti a moderatore... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto